Belen Rodriguez, ufficiale: svelato poco fa sesso e nome del bebè!

La showgirl argentina, Belen Rodriguez ha da poco svelato sesso e nome del bambino che aspetta dal compagno Antonino Spinalbanese..

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez svela il sesso ed il nome del bebè: la bellissima notizia appena arrivata! (Fonte foto: Instagram)

Avevamo appreso qualche settimana fa che la bellissima, Belen Rodriguez aspettasse un bambino dal compagno Antonino Spinalbanese. La showgirl argentina aveva scelto di dare il dolce annuncio in un’intervista al Settimanale Chi. Sino a quel momento la gravidanza non era stata resa nota, ma poi Belen ha voluto dare la bellissima notizia. La Rodriguez è al quinto mese di gravidanza, felicissima insieme al suo compagno ed a suo figlio Santiago, è anche in ottima forma. La bellissima conduttrice argentina ha da poco svelato il sesso ed il nome del bebè che nascerà questa estate. Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez è incinta, la showgirl confessa: “Per questo mi sono chiusa nel silenzio..”

Belen Rodriguez, svela sesso e nome del bebè che aspetta da Antonino Spinalbanese: felicità immensa!

Ospite a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio a partire dalle ore 16, Belen Rodriguez svela alla conduttrice Silvia Toffanin che questa estate darà alla luce una femminuccia, sarà la sorellina minore di Santiago. Non poteva essere più felice di così, il sogno di Belen si avvera. “Si chiamerà Luna Marie. Sognavo fosse una femminuccia, non vedo l’ora di farle tante treccine” – dice la modella.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Felicità alle stelle, la showgirl vive un momento magico. Ad Alfonso Signorini, nell’intervista ai microfoni Chi, Belen si è detta innamoratissima. Antonino è quella ventata d’aria che le sta regalando momenti ed emozioni uniche. Alla Toffanin, la Rodriguez ancora una volta dedica parole dolcissimo al suo compagno: “Voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“. E’ a questo punto che Belen a cuore aperto si lascia andare ad una confessione che lei ed Antonino avevano tenuto per loro: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti, non ce lo aspettavamo. Purtroppo dopo 4 giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. – spiega Belen. Questo triste avvenimento ha fatto però capire alla coppia che in realtà desideravano tanto avere un figlio: “Questo però ci ha fatto capire che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente il mese dopo è arrivato“.

Impostazioni privacy