Belen Rodriguez è incinta, la showgirl confessa: “Per questo mi sono chiusa nel silenzio..”

Arriva la conferma, Belen Rodriguez è incinta; la showgirl si racconta in un’intervista e svela: “Perciò mi sono chiusa nel silenzio”

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez conferma la gravidanza: la showgirl al quinto mese di gravidanza, gioia immensa! (Fonte foto Instagram)

Sembravano voci di corridoio quelle sulla gravidanza che fino a qualche ora fa vedevano protagonista Belen Rodriguez. L’annuncio però è arrivato: la showgirl conferma la gravidanza, sarà mamma bis. Vive un momento magico Belen insieme al suo compagno Antonino Spinalbanese ed ai microfoni del Settimanale Chi ha voluto raccontarsi.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, le preoccupazioni della madre: “Quello che vedete non è la verità”

Belen Rodriguez conferma la gravidanza e svela: “Perciò mi sono chiusa nel silenzio”

E’ direttamente lei, Belen Rodriguez, a confermare il lieto evento: la showgirl è incinta ed è al quinto mese di gravidanza. E’ quanto rilascia in esclusiva ad Alfonso Signorini. In estate diventerà mamma per la seconda volta. Dopo il matrimonio giunto al termine con il ballerino Stefano De Martino dal quale la bellissima modella ha avuto il suo primo figlio, il dolcissimo Santiago che ha oggi 7 anni, Belen vive la sua favola d’amore con Antonino.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese (Fonte foto: Instagram)

Sembra incredula, Belen non pensava di poter riscoprire l’amore. Ma poi è arrivato lui: “Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma col tempo ho capito che non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile“. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due.

LEGGI ANCHE >> Jasmine Carrisi, l’inaspettato retroscena sui genitori: “Mi facevano sentire diversa..”

Una storia travolgente  tanto che dopo i primi 4 mesi di relazione, la coppia ha deciso di fare un passo in avanti. E’ lei stessa a raccontarlo al Settimanale Chi: “La nostra storia ci ha travolto, e volevamo sempre di più. Lui sarà un buon padre, è una persona altruista dai modi incantevoli. Mi ispira fiducia, stabilità“.  E’ stata una storia travolgente dal principio, dal primo bacio: “E’ successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima. Sembrava il primo bacio della mia vita” – dice Belen.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ed in merito alle critiche ricevute sulla gravidanza che l’hanno portata a chiudersi in se stessa ed a non rivelare immediatamente la notizia: “Ormai faccio i conti anche con questo, perciò mi sono chiusa nel silenzio. Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica“. Sulla gravidanza Belen ammette: “La vivo con più consapevolezza rispetto alla prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro. Adesso so bene cosa sta per succedere. Il cambiamento fisico non è una cosa semplice, ma non vedo l’ora di avere mio figlio in braccio“. La showgirl ed il suo compagno non conoscono ancora il sesso del nascituro, ma Belen pensa sia una femminuccia: “Lo sento da quanto ho scoperto di essere incinta“.

Impostazioni privacy