Elettra Lamborghini, le preoccupazioni della madre: “Quello che vedete non è la verità”

Elettra Lamborghini, le preoccupazioni della madre Luisa Petrolongo: “Quello che vedete non corrisponde alla verità”, racconto inaspettato

Elettra Lamborghini, madre
Elettra Lamborghini, rapporto con la madre (instagram)

Esuberante, simpaticissima e con una grinta che farebbe invidia anche al più ‘casinista’ dei conduttori televisivi. La sua simpatia non solo è coinvolgente, ma anche esilarante e decisamente spontanea. Spesso infatti ci si chiede se le sue battute e le sue gag siano spontanee, o dettate da un copione già scritto e la risposta è 100% spontaneità. Chi segue la cantante e ricca ereditiera anche sui canali social, sa che è una ragazza molto semplice e ama la natura e gli animali. Romantica e poco estroversa, spesso si pensa di avere a che fare con due persone totalmente diverse. Quella che appare agli altri e quella che invece è nelle mura di casa, con la famiglia e il marito Jack. Oltretutto c’è da dire che la ragazza è anche molto molto bella e spesso, proprio per questa sua bellezza prorompente è stata vittima di maldicenze varie. Maldicenze che però hanno trovato risposta nella madre Luisa, che prontamente è scesa in campo per difendere la figlia.

LEGGI ANCHE: Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: l’avete mai vista? 

Elettra Lamborghini, le preoccupazioni della madre: “Quello che vedete non è la verità”

Elettra è molto legata alla famiglia, nonostante per la maggior parte del tempo sia in giro per il Mondo, per lavoro o per seguire il marito cantante, dj e producer. Adesso in tempo di pandemia ovviamente risulta davvero difficile vedersi, eppure non mancano i messaggi d’amore di Elettra per i propri genitori. 

In particolare la ragazza è legatissima alla madre, con cui condivide un rapporto quasi idilliaco, e per questo motivo la donna, durante un’intervista al settimanale Gente, ha voluto spezzare una lancia in favore della figlia: “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura... Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”… Alcune scelte della figlia non siano state particolarmente accettate dalla madre, è ovvio che quest’ultima continui a proteggerla e ad amarla alla follia.

Impostazioni privacy