Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: l’avete mai vista? 

Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: tutte le donne della vita dell’amata conduttrice televisiva 

Michelle Hunziker stasera condurrà su Canale 5 la finalissima della terza edizione dello show musicale ‘All Together Now’. La conduttrice televisiva è una delle personalità più amate del piccolo schermo e seguite sui social, dove racconta in maniera ironica e divertente la sua realtà quotidiana. Nel corso della sua lunga carriera, Michelle è riuscita a realizzarsi brillantemente anche in campo sentimentale: figlia, madre e moglie devota e super amorevole. Innamorata pazza di tutte le donne della sua vita: la mamma Ineke, la sua primogenita Aurora avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE: Giordana Angi, avete mai visto la mamma? Il retroscena drammatico della cantante di Amici

Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: un amore affettuoso e comprensivo

La mamma di Michelle è Ineke Hunziker, e lei la mostra fiera ai follower ogni volta che ne ha l’occasione. Al primo sguardo, non si può non notare la somiglianza tra le due: bionde e bellissime! Ineke ha origini olandesi, ma si è trasferita in Svizzera per amore di Rudolf, il papà dei suoi due figli. Non è stato un matrimonio solido e i due si sono separati quando Michelle e suo fratello erano bambini. In quell’occasione si sono trasferiti nel Canton Soletta. Questo evento ha segnato l’infanzia di Michelle, ma ha unito madre e figlia ancora di più.

Quando Michelle si è trasferita a Milano nel 1994, all’età di 17 anni, Ineke l’ha accompagnata ad inseguire i suoi sogni. Come tanti rapporti, anche il loro ha attraversato delle tempeste. Per 4 anni non hanno avuto alcun contatto. E’ stato il periodo più buio della vita della Hunziker, quando è appartenuta alla setta della maga Clelia. Di riflesso sono stati anni terribili anche per sua madre, che ne ha sofferto tanto. Con grande intelligenza e comprensione, le due donne hanno saputo ricucire il loro rapporto.

Oggi Ineke ha 77 anni, li ha compiuti ad ottobre. Tra lei e sua figlia c’è un amore simbiotico fatto di abbracci, affetto e quotidianità. Si dice che ‘La mela non cade mai lontana dall’albero’: se Michelle è per le sue figlie una madre straordinaria, è chiaro da chi ha appreso questo modo di amare!

Impostazioni privacy