Giordana Angi, avete mai visto sua mamma Sophie? Il dramma sulla cantante ed un retroscena doloroso: tutto ciò che c’è da sapere!
Ha partecipato nella scorsa edizione del talent condotto da Maria de Filippi, Amici in cui ha mostrato il suo grande talento facendosi valere ed arrivando al serale dell’edizione 2019 posizionandosi come Seconda Classificata rispetto al primo posto vinto da Alberto Urso. Giordana Angi ha ottenuto un grande successo dalla partecipazione al programma e da quel momento non si è più fermata. Da Amici a Sanremo, ai Dischi incisi che le hanno regalato un’enorme soddisfazione, Giordana ci ha davvero conquistati con la sua voce inconfondibile! Sul palco dell’Ariston nella sua esibizione come concorrente del Festival di Sanremo nel Febbraio 2020, Giordana ha portato il brano ‘Come mia madre‘: un elogio alla donna che l’ha cresciuta con il quale intende sottolineare il grande amore ed il grande legame che le lega. “Il cuore più grande dove ripararmi” è questo sua mamma Sophie per Giordana. E voi avete mai visto la mamma di Giordana Angi?
LEGGI ANCHE >> Arianna Gianfelici, avete mai visto la mamma? L’allieva di ‘Amici’ la presenta ai follower
Giordana Angi, avete mai visto sua madre? Inconfondibile somiglianza!
Quando la cantante era ancora una delle allieve, abbiamo avuto modo di vedere sua madre Sophie entrare nella Casetta di Amici ed in generale è spesso intervenuta per dare appoggio a e conforto alla sua bambina.
Oltre ad un’incredibile somiglianza, tra le due c’è un legame molto forte. Un legame quello tra madre e figlia che è stato segnato da eventi del passato abbastanza dolorosi, che Giordana ha potuto superare con il grande appoggio e la spalla forte di sua madre. Mamma Sophie in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv ha raccontato un retroscena che appartiene al passato della cantante, un dramma ed un ricordo doloroso.
Giordana Angi, il retroscena drammatico sulla cantante
Nell’intervista per Di Più Tv, mamma Sophie parla di un passato non facile per Giordana che ha dovuto fare i conti anche con dei disturbi alimentari: “Alternava anoressia e bulimia. C’erano periodi in cui smetteva di mangiare e perdeva molti chili ed altri in cui si ingozzava sino a stare male”- mamma Sophie è stata molto vicino a sua figlia: “Io cercavo di aiutarla in tutti i modi. L’ho portata da uno psicologo, cercavo di farla uscire, farle fare sport. Ma non è servito a molto, Giordana per due anni è stata malissimo.” Un periodo buio quello che Giordana ha attraversato, da cui però poco a poco è riuscita ad uscire, a rivedere la luce, ha ricominciato a splendere: “Poco a poco ha trovato la forza per risollevarsi“