Arianna Gianfelici, avete mai visto la mamma? L’allieva di ‘Amici’ la presenta ai follower

Arianna Gianfelici: l’allieva del talent Amici 2020 ammessa nella formazione della categoria canto da Rudy Zerby 

Arianna Gianfelici è la cantante romana che parteciperà in qualità di allieva di ‘Amici di Maria De Flippi’. Nel primo appuntamento con il talent show, alla sua ventesima edizione, i professori hanno dato il via alla formazione della nuova classe di giovani ballerini e cantanti. La gara dei talenti sarà capitanata da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini per la sezione ballo; Anna Pettinelli, Arisa e Rudy Zerby per il canto.

Arianna Gianfelici è una nuova alunna del talent Amici 2020 (Screenshot).

Proprio quest’ultimo ha scelto Arianna per la sua categoria. La Pettinelli non l’avrebbe ammessa e Arisa, pur riconoscendone il talento, ha preferito non lavorare con lei. In ogni caso la cantante è un nuovo concorrente del programma.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma mostra la mamma sui social: messaggio da brividi, il doloroso racconto

Arianna Gianfelici: l’allieva di Amici 2020 dimostra la sua tenacia e presenta la mamma ai follower di Instagram

Pur avendo solo 19 anni, Arianna ha già affrontato situazioni molto dolorose nella sua vita. A causa di un incidente stradale ha perso suo padre, una ferita recente e una mancanza che non può essere colmata. Parlando di lui, ha dichiarato: “Mio padre non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima dell’incidente ero a un concorso e cantavo ‘Destinazione paradiso’. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto: ‘Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare'”.

Ha un bellissimo legame con la sorella maggiore, Aurora e con la madre Willy. La mamma compare in molte storie di Instagram della cantante. Qualche mese fa ha pubblicato uno scatto che le ritrae ad una festa, mentre si scambiano un bacio. La foto è accompagnata da una dedica dolce e amorevole: “Senza non vivrei! Ti amo!”.

Arianna Gianfelici e sua mamma Willy (Screenshot).

Arianna ha già trovato il modo di dimostrare la sua tenacia: cantare è sempre stata la sua più grande aspirazione. Anche quando è stata contrastata dal papà, non si è mai arresa. E’ caparbia e ingamba, non ha mai preso lezioni di canto ma la muove un sproporzionata passione per la musica. Magari sarà questa la chiave del suo successo: la testardaggine e il desiderio di coronare un sogno.

 

Impostazioni privacy