Selvaggia Roma mostra la mamma sui social: messaggio da brividi, il doloroso racconto

Selvaggia Roma mostra la mamma sui social: messaggio da brividi e il doloroso racconto, ecco le parole della gieffina nel dettaglio.

Selvaggia Roma mamma
Selvaggia Roma mostra la mamma sui social: messaggio da brividi e il doloroso racconto, ecco i dettagli delle sue parole

Selvaggia Roma è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e sicuramente il suo ingresso ha stravolto gli equilibri che a fatica si erano costruiti in casa. Per questo è una delle concorrenti che si trova maggiormente sotto i riflettori al momento, e il pubblico è sempre più curioso di conoscerla a 360 gradi e di scoprire sempre nuove cose sul suo conto. Di lei sappiamo che attualmente è single e che è cresciuta solo con sua madre. L’avete mai vista? Qualche tempo fa la gieffina l’ha mostrata sui social e le ha dedicato un messaggio davvero da brividi, nel quale ha ripercorso il suo difficile passato: ecco tutti i dettagli.

Selvaggia Roma mostra la mamma sui social: l’avete mai vista? Ecco il messaggio da brividi della gieffina

Selvaggia Roma ha più volte raccontato anche in passato di esser cresciuta solo con sua madre e di non avere rapporti con il padre. L’ex protagoinista di Temptation Island, oggi nella casa del GF Vip, ha sempre sottolineato di aver un rapporto importante con sua mamma, alla quale è legatissima. Qualche tempo fa l’ha mostrata sui social, dedicandole un messaggio da brividi, nel quale ha fatto riferimento anche ad alcuni momenti difficili del suo passato.

Nella foto pubblicata da Selvaggia, lei e sua madre sono stese l’una accanto all’altra e le parole della gieffina sono molto intense: “Pubblico mia madre perché in 30 anni non mi ha mai deluso”, ha scritto la Roma, “Non sono attaccata a lei perché è l’unica, ma perché è una vincente e ne vado fiera”. Queste alcune delle parti più importanti del lungo messaggio di Selvaggia per la mamma, che lei ha definito una spalla e un punto di riferimento, oltre che ‘un valido genitore’ (QUI il post completo).

Selvaggia roma mamma
Selvaggia Roma, ecco il commovente post che ha dedicato alla mamma su Instagram: parole da brividi

Selvaggia ha anche sottolineato di aver avuto tante volte paura di essere come suo padre e ha rimarcato che sua madre le è sempre stata accanto, regalandole valori e amori. Cosa ne pensate delle sue commoventi parole?

Impostazioni privacy