Elisabetta Gregoraci, il dolore per la perdita di sua madre: messaggio straziante su Instagram

Elisabetta Gregoraci, il dolore per la perdita di sua madre: messaggio straziante della showgirl su Instagram, ecco le sue parole da brividi. 

Elisabetta Gregoraci madre
Elisabetta Gregoraci, il dolore per la perdita della madre: messaggio straziante della showgirl su Instagram, ecco le sue parole da brividi

Elisabetta Gregoraci è una showgirl amatissima dal pubblico, la cui vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per il matrimonio con Flavio Briatore. I due sono stati insieme circa 15 anni, di cui 12 di matrimonio, e hanno avuto un bambino, Nathan Falco, nato nel 2010. In questo periodo, in particolare, la Gregoraci è ancora più protagonista del mondo del gossip, perché si trova al Grande Fratello Vip ed è una delle maggiori protagoniste di questa edizione. La sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo Pretelli, come lei stessa l’ha più volte definita, sta appassionando il pubblico e ogni settimana è uno degli argomenti ‘caldi’ della puntata.

Oltre alla vita sentimentale, però, Elisabetta al GF Vip sta mostrando anche il suo lato più personale, parlando ad esempio della sua famiglia e in particolare della scomparsa di sua madre, alla quale era legatissima. Qualche mese fa, in occasione del suo compleanno, la showgirl le ha dedicato un messaggio davvero straziante: ecco le sue parole da brividi.

Elisabetta Gregoraci, il dolore per la perdita di sua madre: ecco il messaggio straziante su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha perso la mamma Melina nel 2010 per un cancro al seno e questo dolore ha segnato profondamente la sua vita. Durante la permanenza al GF Vip, la showgirl ha parlato più volte di questa sua sofferenza, commovendosi in diretta mentre ricordava la sua mamma. Anche su Instagram l’ex moglie di Flavio Briatore ha più volte mostrato la madre e in particolare in occasione del suo compleanno, il 4 marzo, le ha dedicato un messaggio davvero straziante sul suo profilo Instagram. Elisabetta ha pubblicato alcune foto di lei e sua madre insieme, accompagnandole con una dedica piena di sofferenza e amore.

Elisabetta Gregoraci madre
Elisabetta Gregoraci, ecco il messaggio straziante dedicato alla madre nel giorno del suo compleanno: parole da brividi

“Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”, scrive tra le altre cose la Gregoraci. Cosa ne pensate delle sue parole da brividi?

 

Impostazioni privacy