Benedetta Parodi presenta la mamma sui social: l’avete mai vista?

Benedetta Parodi presenta la mamma sui social: l’avete mai vista? E’ una donna molto affascinante, giudicate voi stessi la somiglianza!

Benedetta PArodi mamma
Benedetta Parodi presenta la mamma sui social: l’avete mai vista? E’ una donna molto affascinante, giudicate voi stessi al somiglianza!

Benedetta Parodi è una conduttrice amatissima dal pubblico, oltre che una scrittrice di libri di cucina e una speaker radiofonica. Il suo talento è innegabile e la sua semplicità e simpatia hanno conquistato la gente, che la segue in massa anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 900mila followers. Numeri davvero importanti, che dimostrano il suo grande successo. Lei, d’altronde, è molto attiva sui social e condivide ogni giorno video e foto in cui racconta la sua giornata, le sue ricette e la sua vita in generale, compresi i momenti con i figli e il marito Fabio Caressa. Non solo però, perché Benedetta ha utilizzato Instagram anche per presentare ai fan sua mamma, la signora Laura. L’avete mai vista? E’ una donna molto affascinante e a quanto pare ha un ottimo rapporto con sua figlia. Siete curiosi di sapere altro su di lei?

Benedetta Parodi presenta sua mamma sui social: l’avete mai vista? Ecco cosa sappiamo di lei

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e pubblica spesso immagini che riguardano la sua vita privata e la sua famiglia. Ultimamente, ad esempio, ha presentato ai suoi followers la mamma, che si chiama Laura Casabassa ed è un’insegnante di Lettere in pensione. Oltre a Benedetta, ha altri due figli, la famosa giornalista Cristina Parodi e Roberto, anche lui scrittore e autore televisivo. Vedova del marito Pietro Tuccio Parodi, scomparso nel 2012, Laura è una donna molto affascinante ed elegante. Apparentemente può sembrare diversa da Benedetta, ma i suoi lineamenti non mentono!

Benedetta Parodi mamma
Benedetta PArodi presenta la mamma: eccole insieme in una foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram

Le due donne si somigliano molto nel sorriso e nella dolcezza dello sguardo, siete d’accordo? Non solo, perché a quanto pare condividono anche molti momenti insieme!

Benedetta PArodi mamma
Benedetta PArodi, eccola con mamma Laura in montagna: le due appaiono molto legate e complici

Guardando queste immagini sembra proprio che Benedetta e sua madre abbiano un ottimo rapporto. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy