Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei: “Mi sono adeguata…”, parole inaspettate

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei: “Mi sono adeguata…”, parole inaspettate della modella brasiliana, ecco il racconto nel dettaglio.

Dayane Mello figlia
Dayane Mello, sapete perché non vive con la figlia Sofia? Ecco la verità, lo ha svelato proprio lei, parole inaspettate

Dayane Mello è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e dalla forte personalità, la modella brasiliana nell’ultimo periodo ha avuto diversi scontri con altri concorrenti. Impossibile non citare, ad esempio, quelli con Francesco Oppini, che da suo grande amico è diventato una delle persone con cui Dayane va meno d’accordo. Anche Elisabetta Gregoraci ha avuto qualche alterco con la modella, che non geliele ha certo mandate a dire. Insomma, Dayane sta mostrando la sua grande personalità e ha raccontato anche il suo doloroso passato familiare. Più volte, poi, ha parlato anche di sua figlia Sofia. La piccola ha 6 anni e non vive con lei, ma con la famiglia del suo ex, Stefano Sala. Sapete il perché? E’ stata proprio a Mello a svelare tutto, ecco i dettagli.

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei: ecco il racconto della modella, parole inaspettate

Dayane Mello si trova nella casa del Grande Fratello Vip e per questo la sua vita è particolarmente sotto i riflettori. La modella ha parlato più volte della sua famiglia e del suo passato, ma anche di sua figlia Sofia, alla quale è chiaramente legatissima. La piccola, nata dalla relazone tra Dayane  e il modello Stefano Sala, oggi ha 6 anni, ma non vive con la mamma, bensì con il papà e con i nonni paterni. Sapete perché? E’ stata proprio Dayane a svelarlo in un’intervista a Nuovo Tv di qualche anno fa. La modella ha spiegato che dopo la nascita di Sofia, lei viveva con la piccola a Milano, ma era spesso costretta a lasciarla con una baby sitter a causa dei continui viaggi di lavoro: “Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva continuamente dei nonni, ci ha fattod decidere che per il suo bene era meglio che Sofia vivesse con i genitori di Stefano, che abitano sul lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto, perché Sofia cresce in famiglia e non con una tata”. Cosa ne pensate del racconto di Dayane?

Impostazioni privacy