Enock Barwuah, spunta la foto da bambino: lo scatto dolcissimo fa il pieno di like

Enock Barwuah, spunta la foto da bambino: lo scatto social è dolcissimo e fa il pieno di like, incredibile, lo avete notato anche voi?

E’ stato sin da subito uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Enock Barwuah ha colpito tutti non solo all’interno della casa, ma anche i telespettatori, per il suo atteggiamento sempre composto.

Enock Barwuah da bambino, bellissimo!
Enock Barwuah da bambino, bellissimo!

L’educazione e la condotta sempre impeccabile sono stati certamente un punto di forza da poter utilizzare a suo favore. La prima persona con cui ha legato all’interno della casa, è stata la Contessa De Blanck. I due sono infatti stati inseparabili dal primo istante e questo è piaciuto moltissimo al pubblico. La donna lo ha trattato come un figlio e lui l’ha trattata con rispetto, aiutandola sempre e standole accanto. Adesso che siamo entrati nel vivo della competizione, mentre all’interno della casa iniziano a rompersi alcuni equilibri, fuori, la sua figura continua a rimanere molto molto apprezzata. 

LEGGI ANCHE: Guenda Goria, spunta la foto da bambina: impressionante, non lo avreste mai immaginato

Enock Barwuah, spunta la foto da bambino: lo scatto dolcissimo fa il pieno di like

In moltissimi sono impazziti soprattutto nel vedere il ragazzo alle prese con il suo rapporto con Balotelli con cui è legatissimo. In molti si saranno chiesti soprattutto com’era da bambino il piccolo Enock, che adesso è un bellissimo ragazzo, con sani principi e valori importanti. Beh, da bambino era adorabile tanto quando ora. Un sorrisino furbo e smagliante e gli occhi che brillano di una luce incredibile.  

Qui nella foto su Instagram è insieme all’inseparabile fratello Mario Balotelli, i due si sono ritrovati alcuni anni fa e da allora non si sono più persi di vista. Nonostante sia passato diverso tempo da quella fotografia, il ragazzo conserva ancora la stessa allegria.

Impostazioni privacy