Elisabetta Gregoraci, spunta la foto da ragazza: incredibile trasformazione

Elisabetta Gregoraci, spunta la foto da ragazza di qualche anno fa: incredibile trasformazione per la conduttrice e showgirl amatissima

Elisabetta Gregoraci è certamente una concorrente amatissima dal pubblico di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese è stata probabilmente l’entrata più attesa di questa edizione del Grande Fratello, non solo dai telespettatori, ma anche dai concorrenti. Pupo e Alfonso Signorini la adorano letteralmente, mentre la Elia ne ha avute da dire davvero di tutti i colori. Le due infatti non hanno avuto per niente un buon dialogo da quanto è iniziato il reality show.

Elisabetta Gregoraci da ragazza
Elisabetta Gregoraci da ragazza

Ma mentre con la Elia si è creato un rapporto piuttosto teso, con la maggior parte dei concorrenti la donna sembra andare molto d’accordo. In particolare con Pier Paolo Pretelli, ad un certo punto si pensava che ci fosse davvero qualcosa di importante. Qualcosa di pronto a nascere e a svilupparsi anche al di fuori della casa, lontano dalle telecamere. Ma adesso pare proprio che sia tutto finito.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: frase da brividi, impossibile non emozionarsi!

Elisabetta Gregoraci, spunta la foto da ragazza: incredibile trasformazione

Elisabetta Gregoraci qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto dolcissimo di quando era non solo giovanissima, ma anche incinta di suo figlio Nathan. Sappiamo benissimo che la donna è legatissima al bambino e che lo segue davvero ovunque e cerca di accontentarlo in tutti i modi possibili e immaginabili. Per lei infatti dover continuare il programma fino a febbraio e stare ancora tre mesi lontano dal figlio, è davvero impensabile. Motivo per cui sta seriamente pensando di abbandonare il gioco.

 

Ma adesso godiamoci la bellezza di questo scatto, dolcissimo e davvero molto significativo. Lei sempre bellissima, appare in lingerie e col pancione in bella vista. Il volto è ancora quello di una ragazzina, giovanissima e che si sta affacciando alla vita da adulta.

Impostazioni privacy