Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: frase da brividi, impossibile non emozionarsi!

Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: frase da brividi, impossibile non emozionarsi davanti a questo gesto, ecco i dettagli.

Elisabetta Gregoraci tatuaggio
Elisabetta Gregoraci, il tatuaggio per la mamma scomparsa: frase da brividi, impossibile non emozionarsi, ecco i dettagli di questo splendido gesto della showgirl

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate dal pubblico, che la apprezza senza dubbio per la sua bellezza e il suo grande talento. Attualmente l’ex moglie di Flavio Briatore si trova nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sta facendo conoscere anche come persona, oltre che come personaggio televisivo. Durante il suo percorso, infatti, ha parlato della sua infanzia e della sua famiglia di origine, alla quale è legatissima. Elisabetta ha parlato anche della perdita di sua mamma, morta per un tumore al seno, mostrando il suo immenso dolore.

Proprio parlando di sua mamma, la Gregoraci si è più volte commossa in trasmissione e ha raccontato che aveva un rapporto davvero speciale con lei. Non a caso, dopo la sua morte, la conduttrice ha voluto fare un tatuaggio per ricordarla. La frase che ha scelto è davvero da brividi ed è praticamente impossibile non emozionarsi leggendola: ecco i dettagli.

Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: ecco la frase da brividi che ha scelto, impossibile non emozionarsi

Elisabetta Gregoraci ha perso la mamma Melina nel 2010 a causa di un cancro al seno, ma il dolore per questo lutto è ancora fortissimo dentro di lei, tanto che la showgirl rende spesso pubblicamente omaggio a sua mamma con foto e dediche sui social. Non solo però, perché Elisabetta ha anche un tatuaggio dedicato alla mamma, che ha scelto di fare sul bicipite del braccio sinistro. Si tratta di una frase da brividi, davvero molto commovente. “Mamma…I wil never be the same without you”, che significa “Mamma…non sarò mai più la stessa senza di te”. Con queste parole strazianti Elisabetta sottolinea il fatto che la morte di sua mamma abbia portato via una parte di lei, tanto da cambiarla per sempre.

Elisabetta Gregoraci tatuaggio
Elisabetta Gregoraci, ecco il tatuaggio dedicato alla mamma: la showgirl lo ha voluto sul bicipite del braccio sinistro

Cosa ne pensate di questo gesto della Gregoraci? Vi piace la scelta del tatuaggio?

 

Impostazioni privacy