Guenda Goria, spunta la foto da bambina: impressionante, non lo avreste mai immaginato

Guenda Goria, spunta la foto da bambina: davvero impressionante, probabilmente non lo avreste mai immaginato, guardate con attenzione…

Guenda Goria è certamente una delle personalità più in vista degli ultimi tempi, soprattutto per la sua partecipazione a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Entrata insieme a mamma Maria Teresa Ruta, come un unico concorrente, le due sono state poi divise, per permettere ad entrambe di avere un percorso proprio. La Goria si è fatta conoscere ben presto sia dagli inquilini che dal pubblico a casa, che ha scoperto una donna affascinante, bellissima e soprattutto molto carismatica.

Nel corso delle puntate la concorrente ha avuto modo di farsi conoscere per quello che è. In molte occasioni ha avuto diverse discussioni, soprattutto con la Gregoraci. Le dinamiche del gioco si sono mostrate piuttosto fitte e complesse eppure, la donna è riuscita ad esprimere concetti molto seguiti dal pubblico, senza mai scomporsi o alzare di mezzo tono la voce.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez con mamma, nonna e bisnonna: scatto imperdibile, impossibile non notare quel dettaglio

Guenda Goria, spunta la foto da bambina: impressionante, non lo avreste mai immaginato

Nonostante sia uscita da qualche settimana, Guenda Goria continua a far parlare di se e soprattutto ad essere un personaggio amatissimo dal pubblico. La Goria, ha un passato importante soprattutto per le sue origini e per essere la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Oltre ad essere talentuosissima già da bambina, la Goria è sempre stata anche una bambina molto molto bella. Come potete ben vedere dalla foto sopra. Biondissima, occhi chiari come gli smeraldi, la Goria somiglia in maniera impressionante a papà Amedeo. E ciò che colpisce ancor di più è la sua capigliatura: foltissima e vaporosa. Ancora oggi Guenda ha una chioma da far invidia a chiunque, non solo per le nuance, ma soprattutto per la quantità enorme di capelli.

Impostazioni privacy