Belen Rodriguez con mamma, nonna e bisnonna: scatto imperdibile, impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Belen Rodriguez con mamma, nonna e bisnonna: scatto imperdibile, impossibile non notare quel ‘dettaglio’, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Belen mamma nonna bisnonna
Belen Rodriguez, spunta la foto imperdibile con la mamma, la nonna e la bisnonna: scopriamola insieme, impossibile non notare quel ‘dettaglio’!

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle conduttrici e showgirl numero 1 in Italia. Bellissima e piena di talento, l’argentina è incredibilmente seguita anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 9 milioni e mezzo di followers, che lei incanta quotidianamente con le foto e i video che pubblica. La conduttrice, infatti, è davvero attivissima sul suo profilo e condivide ogni giorno diversi momenti del suo quotidiano, oltre che del suo lavoro. Nell’ultimo periodo ha cominciato anche a pubblicare immagini che la ritraggono con il suo compagno Antonino Spinalbese. Non mancano, poi, gli scatti della sua famiglia, alla quale è legatissima. Ma avete mai visto una foto della conduttrice da bambina? Sua mamma, Veronica Cozzani, ne ha pubblicata una in cui ci sono anche lei, la nonna e la bisnonna di Belen: siete pronti a scoprirla con noi?

Belen Rodriguez con la mamma, la nonna e la bisnonna: lo scatto vi lascerà senza parole per quel ‘dettaglio’

Belen Rodriguez è super seguita sui social e ogni sua foto diventa in poco tempo virale. Qualche tempo fa sul profilo Instagram di sua mamma, Veronica Cozzani, ne è spuntata una davvero imperdibile, in cui la conduttrice è una bambina e si trova ed è praticamente irriconoscibile. Non è tutto però, perché nello scatto ci sono anche la mamma, la nonna e la bisnonna di Belen. Un’immagine tutta al femminile, dunque, carica di amore e significato per Veronica Cozzani, che ha voluto condividerla con i suoi followers. Siete curiosi di vederla?

Belen mamma nonna bisnonna
Belen Rodriguez, ecco la foto pubblicata da sua mamma Veronica Cozzani su Instagram: nello scatto anche la nonna e la bisnonna della conduttrice

L’immagine è davvero bellissima, e guardandola è impossibile non rimanere colpiti da alcuni ‘dettagli’. Uno su tutti è la somiglianza tra Belen e Santiago, come viene fatto notare anche nel commento in evidenza. Un’altra cosa davvero palese è la somiglianza tra la conduttrice e sua madre, che ricorda tanto anche la sorella di Belen, Cecilia. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy