Dayane Mello e il rapporto con la mamma: “Si prostituiva”, il racconto choc

Dayane Mello e il rapporto con la mamma: “Si prostituiva”, il racconto choc e il difficile passato della modella, ne ha parlato al Grande Fratello Vip.

Dayane Mello rapporto mamma
Dayane Mello e il rapporto con la mamma: “Si prostituiva”,il racconto choc della modella al Grande Fratello Vip, non tutti conoscono il suo passato

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è ricca di protagonisti con storie intense, che hanno tenuto il pubblico attaccato al televisore. Una di queste è sicuramente quella di Dayane Mello, la splendida modella brasiliana già conosciuta dal pubblico per aver partecipato ad altri reality, come ‘L’Isola dei Famosi’, oltre ad aver calcato importanti passerelle in giro per il mondo. Ora che si trova nella casa più spiata d’Italia, la modella si sta facendo conoscere anche per altri aspetti del suo privato che la gente non conosceva, come quelli che riguardano il suo passato. La sua storia, infatti, è piena di dolori e sofferenze, che lei ha raccontato ai suoi coinquilini nella casa: ecco le sue parole nel dettaglio.

Dayane Mello e il rapporto con la mamma: “Si prostituiva”, il racconto choc della modella al GF Vip

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha raccontato la sua storia, che è davvero molto pesante e intensa. La modella ha spiegato ai suoi coinquilini che da bambina ha vissuto la fame e la povertà, perché sua madre si prostituiva e abbandonava lei e i suoi fratelli per intere settimane, lasciandoli senza cibo: “Vivevamo in una casa minuscola e stavamo senza mangiare. Io ero sporca, piena di pidocchi, magra. Mia madre faceva la prostituta, mi ricordo vagamente che tornava una volta a settimana, sempre con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Noi avevamo fame, avevamo cominciato anche a rubare nei supermercati”, ha raccontato Dayane, che però oggi non ha più rapporti con sua madre.

“Ci sentiamo ogni tanto, mi dice che mi ama, ma io non la sento questa cosa”. Dayane ha raccontato che sua madre sta da trent’anni con un uomo, il quale una volta ha picchiato anche lei, per questo il loro rapporto è finito. “Lei mi ha cercato due anni fa perché vuole conoscere Sofia, prima o poi gliela farò conoscere”. Che ne pensate di questo incredibile racconto?

Impostazioni privacy