Massimiliano Morra incontra la mamma al GF Vip: momento imperdibile e parole da brividi

Massimiliano Morra incontra la mamma al GF Vip: momento imperdibile e parole da brividi tra i due, spuntano alcuni retroscena passati.

Massimiliano Morra mamma
Massimiliano Morra incontra la mamma al GF Vip: lacrime e parole da brividi, spuntano dei retroscena sul passato dell’attore

L’attore Massimiliano Morra è un concorrente del Grande Fratello Vip e per questo motivo nelle ultime settimane si trova particolarmente sotto i rilettori. La sua storia, inoltre, ha colpito tantissimo il pubblico. Morra, infatti, ha ammesso che la sua relazione con Adua Del Vesco, anche lei concorrente del reality di canale 5, era completamente falsa, tutta decisa e studiata a tavolino da alcune persone che lavoravano intorno a lui. Non solo però, perché l’attore ha anche parlato del suo passato e della sua famiglia e si è commosso tantissimo quando ha avuto la possibilità di incontrare sua madre, che gli ha fatto una sorpresa all’interno della casa. Il momento è stato davvero emozionante, perché i due si sono scambiati parole da brividi e hanno tirato fuori anche alcuni retroscena passati che nessuno conosceva.

Massimiliano Morra incontra sua mamma al GF Vip: momento imperdibile e parole da brividi tra i due

Durante la quindicesima puntata del GF Vip, Massimiliano Morra era in nomination e ha avuto l’occasione di incontrare sua mamma Patrizia, che gli ha fatto una bellissima sorpresa entrando improvvisamente in casa. I due hanno potuto parlare solo attraverso un vetro, ma il loro incontro è stato davvero emozionante, anche perché la signora Patrizia ha detto a suo figlio parole da brividi.

Massimiliano Morra mamma
Massimiliano Morra e la mamma durante il loro incontro al GF Vip: momento da brividi in diretta

“Tu lo sai che ti voglio un gran bene, ti amo tantissimo”, ha esordito, “forse in passato non ho creduto tanto in te e ho capito che questo ti ha provocato un grande dolore. Ma era solo perché pensavo che tu avessi altri interessi. Poi mi sono ricreduta alla grande. Ho capito che la tua passione più grande non era la medicina ma fare l’attore, e ho apprezzato sempre di più l’impegno che hai messo in questa cosa. Io e papà siamo fieri di te”, ha detto la mamma di Morra. Avete visto anche voi questo imperdibile momento?

Impostazioni privacy