Paolo Brosio, il retroscena sul rapporto con la mamma: non tutti lo sanno!

Paolo Brosio, il retroscena sul rapporto con la mamma: non tutti lo sanno, ecco tutti i dettagli sul passato del giornalista.

Paolo Brosio mamma
Paolo Brosio, non tutti conoscono questo retroscena sulla sua vita: riguarda il rapporto con sua mamma Anna, ecco tutti i dettagli

Paolo Brosio è un famoso giornalista, ma negli ultimi anni ha fatto particolarmente parlare di sé per la sua conversione religiosa. Brosio ha infatti conosciuto a fede e questo evento, come lui stesso ha raccontato in diverse occasioni, gli ha cambiato la vita. Nelle ultime settimane la vita di Paolo è finita ancor più sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip durata poco più di una settimana. Il giornalista, infatti, è stato eliminato dopo pochi gioni dal suo ingresso nella casa, ma il suo percorso è stato comunque molto intenso. Durante il suo soggiorno nella casa, infatti, Paolo ha parlato della sua vita, della sua fede, e ha potuto anche parlare al telefono con sua mamma Anna Marcacci, che gli ha fatto una sorpresa. I due sono molto uniti, ma c’è un retroscena sul loro rapporto che non tutti conoscono: ecco di cosa si tratta.

Paolo Brosio, il retroscena sulla mamma che non tutti conoscono: ecco i dettagli

Paolo Brosio e sua mamma Anna Marcacci hanno un bellissimo rapporto e sono molto uniti. Il giornalista vive insieme alla madre e si prende personalmente cura di lei, che lo scorso 7 aprile ha compiuto 99 anni. Il rapporto tra i due, però, non è stato sempre semplice. In più di un’occasione, infatti, il giornalista ha raccontato che ha recuperato il rapporto con la madre da alcuni anni. “Nel mio periodo più buio i nostri rapporti erano entrati in un tunnel. Ma poi è tornata la luce”, ha dichiarato Brosio a Il Giornale, “oggi è la donna che amo di più”

Paolo Brosio mamma
Paolo Brosio e sua mamma Anna in collegamento in diretta con Storie Italiane qualche mese fa

A quanto pare, dunque, il rapporto tra Paolo Brosio e sua mamma Anna ha vissuto una ‘crisi’ in un periodo difficile per il giornalista, ma da quando quest’ultimo si è avvicinato alla Fede, ha ritrovato la relazione con sua madre.

 

Impostazioni privacy