Jasmine Carrisi, l’inaspettato retroscena sui genitori: “Mi facevano sentire diversa..”

Jasmine Carrisi, la giovane artista ha raccontato un retroscena inaspettato: c’entrano i suoi genitori: “Mi facevano sentire diversa..”

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi racconta un retroscena sui genitori: “Mi facevano sentire diversa..” (Fonte foto: Instagram)

Classe 2001, bellissima, un volto angelico e lineamenti che la fanno sembrare ancora oggi una dolcissima bambina, Jasmine Carrisi si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista al fianco di papà Al Bano come giudici al programma musicale ‘The Voice Senior‘. Appassionata di musica, ha anche lei varcato le porte del successo nel panorama musicale debuttando con il suo primo singolo ‘Ego‘. Jasmine è legatissima alla sua famiglia, mamma Loredana e papà Al Bano sono per lei due figure molto importanti. Sui social Jasmine ha avuto occasione di condividere scatti che la ritraevano insieme ai suoi genitori, tuttavia la giovane artista sembra essere piuttosto riservata. Spunta però un retroscena che riguarda i suoi genitori che la stessa Jasmine ha raccontato non molto tempo fa in un’ospitata televisiva a Vieni da Me, scopriamo di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Marco Giallini, retroscena straziante sulla madre: “Mi metteva paura, non era lei…”

Jasmine Carrisi, il retroscena sui suoi genitori raccontato dalla giovane artista!

Ospite nel programma televisivo Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, Jasmine è stata intervistata ed ha avuto modo di raccontare di sé e della sua famiglia, del legame con i suoi genitori.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Jasmine Carrisi e Caterina Balivo, Vieni da Me. Fonte foto: Raiplay

La primogenita di casa Carrisi racconta del rapporto che ha con mamma Loredana e papà Al Bano rivelando che tra i due il più severo sembra essere proprio il noto cantautore. Mamma Loredana invece “a volte è pesante, non accetta il fatto che io sia cresciuta” – dice Jasmine.

LEGGI ANCHE >> Conosci la mamma di Harry Styles? Il suo tenero post ha fatto il giro del web, la somiglianza è impressionante

Alla domanda della conduttrice in merito a come abbia vissuto la sua infanzia, se il successo dei suoi genitori abbia in qualche modo potuto incidere su di lei, la giovane artista risponde: “Quando ero più piccolina volevo una famiglia normale, era un po’ più difficile, lo sentivo molto a scuola. Però con il passare del tempo mi sono resa conto che non è una cosa negativa, anzi. A scuola mi facevano sentire diversa”

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy