L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa

L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa sui social fa incetta di like e commenti, grande emozione 

Amato attore padre seconda volta
Amato attore padre seconda volta: annuncio poco fa

E’ stato tra gli attori più amati e osannati degli anni 2000, per il suo ruolo di bello e tenebroso in uno dei teen drama più amati di sempre. C’è chi conosce la sigla a memoria e le spiagge calde di Orange Country e chi invece mente spudoratamente. O.C. è stata probabilmente una delle serie tv per ragazzi più viste di sempre, insieme a Dowson Creek, Gossip Girl e Beverly Hills. C’è chi è rimasto incollato allo schermo per ore, giorni e mesi, per scoprire cosa accadeva nelle vite di Marissa, Summer, Seth e Ryan e chi invece ancora oggi consuma cd su cd. Ogni replica è buona per rispolverare vecchi ricordi, ma dalle spiagge calde e soleggiate di Orange Country ne è passato di tempo e anche gli attori son cresciuti. Son cresciuti sia nella serie, che poi dopo, nella vita reale. Ognuno di loro ha trovato la propria strada, sia lavorativamente che sentimentalmente.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski, avete mai visto la sua incantevole mamma? Bellezza d’altri tempi

L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa

In particolar modo i due protagonisti della serie hanno trovato l’amore al fianco di due bellissime e talentuosissime colleghe attrici. E quest’anno diventeranno padri per la seconda volta. Ma adesso la lieta novella arriva da Ben McKenzie, l’amatissimo Ryan Atwook, che tutte le teenager sognavano di incontrare nella vita. Da ragazzino scapestrato ad architetto di successo. Adesso Ben non solo è un attore in carriera, è un uomo affascinante, con una bella famiglia e un bambino appena nato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben McKenzie (@mrbenmckenzie)

L’attore ha infatti dato il benvenuto al suo secondogenito, nato dall’amore con la moglie Morena Baccarin, attrice di grandissimo successo. I due sono al settimo cielo e non lo hanno nascosto sui social, dove si son sprecati gli auguri, i like e i cuoricini per il lieto evento. E anche noi non possiamo fare altro che augurare una bellissima vita a questa piccola creatura e tantissima serenità alla coppia di genitori. 

Impostazioni privacy