Emily Ratajkowski, avete mai visto la sua incantevole mamma? Bellezza d’altri tempi

Emily Ratajkowski, avete mai visto l’incantevole mamma della supermodella americana?

Emily Ratajkowski (Screenshot)

Una supermodella contemporanea, giovane e bellissima. Nota al mondo della moda dal 2015, per aver sfilato per marchi come Versace, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Marc Jacobs, è attualmente una delle modelle più ricercate a livello internazionale. Fisico statuario, ambiziosa e talentuosa: Emily ha tutte le carte in regola per intraprendere una lunga carriera da diva americana! Attrice in film come ‘Gone girl – L’amore bugiardo’ al fianco di Ben Affleck, e stilista: oggi ha una sua linea di costumi da bagno, ‘Inamorata’ e vanta circa 27 milioni di follower su Instagram. Femminista convinta: la sua attività sul campo di battaglia per i diritti delle donne e la libertà di espressione sessuale, l’hanno resa spesso protagonista di accese critiche.

Emily Ratajkowski, mostra la sua incantevole mamma: la bellezza è una questione di famiglia!

Al centro del mirino, nel 2014 fu tra le vittime del furto di foto private che quell’anno colpì molte celebrità americane. La 29enne ha sempre dimostrato di avere gran carattere: testarda e perseverante nelle proprie idee, talvolta accusata proprio di non essere predisposta alle vie di mezzo. Dimostra in ogni occasione di essere in difesa dell’identità di genere e della libertà di espressione sessuale. Tra gli ultimi episodi, la risposta in merito al sesso del nascituro. Ad ottobre ha annunciato la sua prima gravidanza a Vogue America e alla domanda riguardo il sesso del bebè ha risposto: “Quando avrà 18 anni ce lo farà sapere”. L’attrice è sposata dal 2018 con l’attore statunitense Sebastian Bear-McClard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 E’ nata a Londra nel 1991, ma all’età di 5 anni si trasferisce in California con la sua famiglia. Figlia unica, sua madre Kathleen Anne Balgley è un’insegnante di letteratura statunitense e suo padre John David è un pittore ed insegnante d’arte. Emily ha mostrato sin da piccola la vocazione per l’arte, il teatro e la recitazione. Cresciuta tra la letteratura e i dipinti, è stata educata indubbiamente alla libertà di pensiero ed espressione, da entrambi i genitori.

Kathleen Anne Balgley, la mamma di Emily Ratajkowski (Screenshot)

In una storia di Instagram, poche ore fa, ha mostrato una foto di sua madre: di una bellezza d’altri tempi, elegante, raffinata e discreta. Una splendida donna, molto simile a sua figlia. E’ proprio uno di quei casi in cui, la bellezza, è una questione di famiglia!

Impostazioni privacy