Georgette Polizzi, il messaggio sulla Procreazione assistita: “Non sentitevi sbagliati”

Georgette Polizzi, decide di lanciare un messaggio molto forte sulla Procreazione assistita: “Non sentitevi sbagliati”, la sua esperienza

Georgette Polizzi racconta la sua esperienza con la procreazione assistita
Georgette Polizzi racconta la sua esperienza con la procreazione assistita

Lei è stata una delle protagoniste più chiacchierate delle prime edizioni di Temptation Island. E’ arrivata al villaggio delle ragazze con un look piuttosto mascolino, i capelli rasati e un atteggiamento da dura. Instaurò subito un bellissimo rapporto, sia con le ragazze all’interno del villaggio, con cui continua ad avere un ottimo rapporto, sia con i single. E proprio questo suo rapporto molto intimo con i single fu un grosso problema per il compagno Davide Tresse. Tanto che alla fine del loro viaggio, l’intera storia d’amore fu messa in discussione. Da allora i due sono più uniti che mai, anzi, hanno dovuto affrontare delle sfide davvero molto difficili e due. Georgette ha infatti scoperto di avere la sclerosi multipla, che per un lungo periodo le ha tolto il sonno e la felicità. Poi però il coraggio e la determinazione le hanno dato la forza di andare avanti. Ed è stato anche l’amore di Davide a darle un grandissimo supporto. Oltretutto l’uomo proprio in questo periodo così buio e difficile ha deciso di chiedere la donna in sposa, proprio per farle capire quanto amore provasse per lei.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, l’amatissima protagonista annuncia il sesso del primo figlio: che gioia

Georgette Polizzi, il messaggio sulla Procreazione assistita: “Non sentitevi sbagliati”

Georgette e Davide dopo il matrimonio non hanno mai nascosto il loro desiderio di poter un domani diventare genitori, ma la situazione clinica della donna risulta essere piuttosto delicata. Le cure per la sclerosi multipla darebbero problemi alle cure par l’inseminazione che la donna sta seguendo. Ecco perché il cambio continuo di cure e le molteplici e ripetute visite di controllo. 

 

La donna ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutte le donne nella sua situazione. Un momento delicato della vita che va rispettato, e soprattutto trattato con l’attenzione e il rispetto che merita. Un appello a tutte le donne a non arrendersi davanti alle difficoltà. Bisogna crederci per farlo diventare possibile davvero!

Impostazioni privacy