Mai più labbra screpolate! Con questo rimedio fai da te vedrai che risultato!

Le temperature degli ultimi giorni hanno messo a dura prova le nostre labbra, se anche le tue sono screpolate allora devi provare questo scrub fai da te. E’ molto semplice e veloce e non dovrai spendere molto per avere labbra sane e ben curate. Scopriamo di cosa si tratta.

scrub labbra screpolate
Mettere il burrocacao non è sufficiente per curare le tue labbra! Scopri questo rimedio naturale!

Per sanare le labbra screpolate c’è un rimedio fai da te davvero semplice. Userai solo prodotti naturali, quindi non dovrai preoccuparti di eventuali sostanze chimiche o tossiche. Vediamo come preparare lo scrub per labbra screpolate fai da te!

LEGGI ANCHE: Scrub corpo fatto in casa, come preparalo in pochi minuti in modo tutto naturale

Scrub labbra fai dai te, il rimedio perfetto per averle sempre sane e rimpolpate!

Per noi donne le labbra sono davvero importanti e se amiamo il make-up possiamo davvero sbizzarrirci con lip-stick, rossetti, tinte e chi più ne ha più ne metta. Tuttavia è possibile che si rovinino o si screpolino a causa del vento, del freddo, ma anche della mascherina.

scrub labbra screpolate
Se vuoi delle labbra ben curate e rimpolpate allora devi provare questo scrub fai da te!

Per lo scrub labbra fai date avrai bisogno di:
2 cucchiai di zucchero di canna
1 cucchiaino di miele
2 gocce di olio essenziale alla vaniglia

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come prima cosa assicuratevi che questi prodotti siano biologici, in questo modo saranno 100% sicuri perché privi di sostanze tossiche. Ma passiamo alla preparazione: in una ciotolina mescola insieme il miele e lo zucchero di canna. Il miele non dovrà essere troppo denso, quindi se necessario scioglilo in un pentolino oppure usa un cucchiaio riscaldato per trasferirlo nella ciotolina con lo zucchero. Quando questi 2 ingredienti saranno totalmente amalgamati allora aggiungi le gocce di olio essenziale alla vaniglia. Puoi scegliere anche altri oli, ad esempio quelli di cocco o alla lavanda, in base al tuo gusto. Ricorda che andranno a contatto con le labbra quindi sentirai il loro sapore in bocca. A questo punto puoi applicare lo scrub sulle labbra e massaggiarlo delicatamente. Tienilo in posa per 5 minuti e poi risciacqua. Et voilà le tue labbra saranno rimpolpate e mai più screpolate!

Cosa aspetti? Prepara anche tu questo scrub labbra fai da te, vedrai che risultato!

Impostazioni privacy