Vasco Rossi su Instagram: scopri a chi sono rivolte le dolcissime parole del rocker!

Il celebre musicista e cantante rock, Vasco Rossi, usa Instagram per fare una dolcissima dedica alla madre! Il suo messaggio è davvero tenero! 

vasco rossi
Vasco Rossi e i teneri auguri alla mamma! Il suo messaggio è dolcissimo! – foto Instagram

Vasco Rossi pubblica tre foto con la madre Novella e allega una dolcissima dedica per farle gli auguri di compleanno. Il cantante sceglie i social per condividere con i suoi fan un momento davvero intimo e speciale. Lui, diviso tra la musica, il backstage e i vari impegni lavorativi non manca mai di aggiornare i suoi numerosissimi fan riguardo la sua carriera e la sua vita e anche questa volta ha deciso di renderli partecipi di un momento davvero stupendo!

LEGGI ANCHE: Mahmood, avete mai visto la mamma? Il dolcissimo scatto del passato e quel messaggio dolcissimo!

Vasco Rossi e gli auguri a mamma Novella: “Mi ha insegnato a non dire bugie e io le ho creduto”

Nel suo messaggio, il rocker di Zocca, scrive tenerissime parole d’amore nei confronti della madre, parlando degli insegnamenti ricevuti e della sua fondamentale presenza al suo fianco. “Mia madre donna molto sensibile mi ha trasmesso l’amore per la musica e l’onestà. Da piccolo mi diceva di non dire bugie e io le ho creduto”. Il cantante celebra così il ruolo e l’importanza della madre che è sempre stata al suo fianco trasmettendogli valori sinceri e genuini.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La donna, classe 1930, quest’anno soffia la bellezza di ben 90 candeline e il figlio, onorato e contento, non poteva che festeggiare questo traguardo dedicandogli vere e proprie parole d’amore. Amore che la donna non ha mai mancato di far sentire anche ai fan del celebre artista il quale tiene a precisare: “Ancora oggi mia madre non si capacita che c’è tanta gente che vuole bene a Vasco Rossi e vede tutti i miei fan come figli suoi”.

Una dedica quindi semplice ma piena di grande affetto nei confronti di una donna che ancora oggi sembra incredula e forse anche sorpresa di fronte a tutto l’amore che viene dedicato al figlio Vasco, uno dei cantanti più famosi e più importanti della scena musicale italiana.

LEGGI ANCHE: L’amata top model diventa mamma per la prima volta: annuncio di pochi istanti fa

Il post ha subito fatto incetta di like e cuori e i commenti dedicati al cantante e al suo messaggio rivolto alla madre sono diventati immediatamente migliaia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy