L’amata top model diventa mamma per la prima volta: annuncio di pochi istanti fa

L’amatissima top model diventa mamma per la prima volta, grandissima emozione sui social: like e commenti sotto il post di pochi minuti fa

Emily Ratajkowski, mamma per la prima volta
Emily Ratajkowski, mamma per la prima volta

Un anno davvero prolifico in fatto di nascite, quello che è iniziato da soli tre mesi, tempo in cui sono state davvero moltissime le star che hanno annunciato l’arrivo di una nuova vita in famiglia. Moltissime star hanno deciso di tenere segreta la gravidanza e annunciare l’arrivo del nuovo membro molto tempo dopo, come Jessica Biel e Justin Timberlake. Oppure chi invece lo ha annunciato in prossimità del parto, come Sophie Turner, Gigi Hadid oppure la talentuosissima Emma Roberts. Tutte hanno avuto i loro buoni motivi per agire in questo modo, anche se bisogna sempre considerare la questione Covid. In molte hanno infatti taciuto non solo per ‘preservare’ se stesse e la creatura, ma anche come ‘segno di rispetto’ verso chi sta combattendo ancora questo male e chi sta soffrendo. Chi più, chi meno, ha vissuto questo momento di grande felicità nel pieno di una pandemia Globale, che ha azzerato tutte le certezze.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bellissima notizia: l’ex tronista mamma per la seconda volta, l’annuncio pochi minuti fa!

L’amata top model diventa mamma per la prima volta: annuncio di pochi istanti fa

La star che ha annunciato solo poco fa di aver dato alla luce il proprio primogenito è Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale, seguitissima sui social e amatissima dagli stilisti di tutto il mondo. Le sue forme sinuose e super femminili fanno impazzire non solo gli uomini, ma anche le donne che sognano di avere un fisico perfetto come il suo. Il suo lavoro le ha permesso di trovare l’amore nel produttore Sebastian Bear-McClard. I due sono sposati da tre anni e sono davvero inseparabili, insieme al loro cagnolone. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Per i due il piccolo è il primo figlio e la modella racconta: “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sul lato della terra. Sly è arrivato il 3/8/21 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita.” Insomma, il lieto evento  arrivato nel giorno della festa delle donne, e visto il mix di emozioni e felicità, possiamo ben comprendere che la donna non abbia dato subito l’annuncio. Immediati ovviamente i commenti dei fan.

Impostazioni privacy