Mahmood, avete mai visto la mamma? Il dolcissimo scatto del passato e quel messaggio dolcissimo!

Avete mai visto la mamma di Mahmood? Spunta lo scatto sui social: il giovane cantante le ha riservato delle parole dolcissime!

mahmood
Mahmood (Fonte foto Instagram)

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è ormai un volto noto nel panorama musicale italiano. La sua voce ci ha conquistati tutti. Come dimenticare la sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2019? Con la sua canzone ‘Soldi‘ ci ha conquistati proprio tutti. Da allora, il suo successo è stato strabiliante. E’ oggi una delle voci più amate e con le sue hit ci ha fatto ballare sulle note di Barrio e cantare quelle parole dolcissime del bellissimo testo della canzone ‘Rapide’. Insomma si può dire che la sua vita in qualche modo sia cambiata. C’è però una figura, importantissima per lui, che ha trionfato per il suo successo e lo ha appoggiato nelle sue scelte: mamma Anna. L’avete mai vista? E’ a lei che oggi in un giorno speciale, l’amatissimo cantante ha dedicato un messaggio dolcissimo. Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa

Mahmood, lo scatto social con mamma Anna: il messaggio è per lei una dedica molto speciale!

Ha dedicato a sua mamma la vittoria al Festival di Sanremo, a lei sono dedicati i suoi successi. Con mamma Anna c’è un rapporto bellissimo. E molto spesso è stato lo stesso Mahmood a raccontare ai microfoni in diverse interviste il suo meraviglioso rapporto con la sua mamma. E come ha detto in una vecchia intervista al Corriere della Sera: “Devo tutto a mamma” . Un affetto che li lega che sancisce un legame indissolubile. Oggi per mamma Anna è un giorno molto speciale: compie gli anni. Mahmood per questo ha condiviso sui social un album di foto dolcissime che li ritrae insieme. Il primo scatto che possiamo vedere ritrae mamma e figlio qualche anno fa potremo dire, qui Mahmood era solo un bambino. Scorrendo tra le foto presenti in questo album della sua galleria social possiamo trovare altri scatti che ritraggono insieme. Notiamo che dalla prima all’ultima foto il tempo è passato. Ed oltre alla grande somiglianza che lega i due, può sicuramente trasparire il grande affetto e l’amore reciproco che c’è tra madre e figlio. Un affetto sancito anche dalla bellissima e speciale dedica che il cantante fa alla sua mamma. 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

“Oggi è il tuo primo compleanno che non festeggiamo insieme. Ora sono qui, in Sardegna a registrare, ma è un po’ come stare li con te”

Impostazioni privacy