Festa del papà: le frasi più dolci per un bigliettino indimenticabile!

La festa del papà è ormai alle porte e noi vogliamo darti qualche suggerimento sulle frasi più dolci per un bigliettino indimenticabile. Se vuoi stupire il papà migliore del mondo allora devi assolutamente preparare un biglietto speciale. Vediamo come.

frasi festa del papà
Per la festa del papà prepara un biglietto insieme ai tuoi bambini e dedicagli un dolce pensiero!

Per il prossimo 19 marzo prepara una sorpresa semplice, ma speciale per la festa del papà. Con queste frasi riuscirai ad addolcire il cuore del papà e regalargli un sorriso. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Cerchi una variante alle zeppole? Prova questo dolce facile e veloce, è davvero delizioso!

Per la festa del papà prepara un biglietto davvero speciale con queste dolci frasi

Questo venerdì per sorprendere il papà di casa potresti preparare un bigliettino con qualche frase carina, ovviamente preparandolo con l’aiuto dei tuoi bambini. Quindi fai decorare con colori accesi e vivaci un cartoncino bianco o colorato e poi scrivi un dolce pensiero per il papà.

frasi festa del papà
Questi dolci pensieri emozioneranno tutti i papà, prepara un biglietto e vedrai che sorpresa!

Con questi pensieri dolci e teneri riuscirai a sorprendere e commuovere il papà, non solo quello dei tuoi figli, ma anche il tuo. Tutti i papà vanno festeggiati!

1. “Quando sarò grande incontrerò il mio principe, ma papà sarà sempre il mio re!”. Frase perfetta se tua figlia adora il suo papà e vuole farlo davvero emozionare, ma anche per una neo-sposa che ha da poco lasciato casa.

2. “Dedico questo pensiero a te che sei un papà tenero: ti voglio tanto bene papone!”. Questa frase è perfetta per i più piccoli perché semplice, ma simpatica.

3. “Per essere papà bisogna davvero essere speciali e tu per me sei la persona più speciale al mondo”. Per la sua festa, questa frase è davvero perfetta.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

4. “Se non avessi avuto un padre come te, avrai dovuto inventarti! Buona festa del papà!”. Davvero un pensiero originale per sottolineare che persona indispensabile è il proprio papà.

5. “Anche se la mamma non è d’accordo, per me sei davvero perfetto papà! Tanti auguri!”. Frase perfetta per i piccolissimi perché è proprio quello che una moglie direbbe al marito.

6. “Caro papà, oggi è la tua festa e voglio dedicarti questo pensiero: di te andrò sempre fiero!”. Frase perfetta per bambini che ammirano il loro eroe quotidiano.

Cosa aspetti? Realizza un biglietto con i tuoi fagli per festeggiare il loro papà in modo davvero originale!

Impostazioni privacy