Abiti sbiaditi? Non buttarli! Con questo trucchetto infallibile torneranno come nuovi

Non buttare via i tuoi abiti sbiaditi! Con questo trucchetto infallibile torneranno come nuovi. Se anche tu hai un capo preferito ormai scolorito, ma non vuoi buttarlo, allora devi provare questo trucchetto semplice e veloce per dare una nuova vita ai tuoi abiti. Tornerai ad indossare i tuoi capi preferiti in un batter d’occhio. Vediamo come.

abiti sbiaditi
Fai tornare i tuoi capi preferiti come nuovi. Con questo trucchetto gli abiti non saranno più sbiaditi!

Se hai qualche capo ormai scolorito, ma vuoi ancora indossarlo, allora questo rimedio è proprio quello che stavi cercando. In poche mosse e con prodotti tutti naturali potrai ridare ai tuoi abiti preferiti una seconda chance. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Cattivo odore dalla lavatrice? Un trucco semplicissimo che ti lascerà incantata

Il trucchetto semplice e veloce per tornare ad indossare i tuoi abiti sbiaditi

Se vuoi riavere i colori originali dei tuoi abiti allora sei nel posto giusto. Spesso alcuni capi dopo qualche lavaggio in lavatrice tendono a scolorire e pensi che il problema sia relativo al tipo di tessuto. Ma in realtà non è così! Il problema che genera questo inconveniente è un altro. Scopriamo quale.

giacche
Scopriamo qual è il problema che fa scolorire i nostri capi!

Questo problema spesso non è causato dal tessuto dell’abito, come si pensa erroneamente, ma dalla nostra lavatrice. Infatti una delle cause più comuni dello scolorire dei capi è l’accumulo di detersivo nella nostra lavatrice. Capita spesso con il detersivo in polvere perché non sempre si amalgama totalmente con l’acqua e quindi rimane all’interno della lavatrice. C’è però una soluzione semplice per questo problema: il sale.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Quindi aggiungine circa 100 grammi nel cestello della lavatrice prima di avviare il programma che usi per lavare quel tipo di tessuto. I capi dovrebbero riacquistare un po’ del loro colore originale, se questo non accade allora dovrai usare un altro prodotto e anche questo si trova nella tua cucina. Stiamo parlando dell’aceto di mele. In questo caso aggiungine circa 120 ml nel cestello e poi attiva il lavaggio. Vedrai che i tuoi abiti avranno riacquistato gran parte del loro colore originale, se ripeti questo trucchetto più di una volta avrai un risultato ancora migliore.

Non ti resta che provare questo trucchetto semplice e veloce per i tuoi capi sbiaditi, vedrai che colore!

Impostazioni privacy