Sei prigioniera della sinusite? Con questo trucchetto tutto al naturale troverai finalmente sollievo

Se anche tu sei prigioniera della sinusite allora devi provare questo trucchetto per alleviare il dolore. Questa infiammazione infatti è molto dolorosa e colpendo le mucose e i seni paranasali è responsabile di forti mal di testa. Ci sono ovviamente dei farmaci indicati, ma spesso la sinusite non va via e quindi si resta doloranti per tutto il giorno. Prova a alleviare il dolore con questo rimedio casalingo e naturale. 

sinusite trucchetto
Soffrire per la sinusite è davvero pesante, oltre ai farmaci puoi provare questo rimedio naturale.

Prima di tutto dobbiamo dirti che questo rimedio casalingo non è basato su fonti mediche e scientifiche, quindi consulta il tuo medico prima di metterlo in pratica. Come stavamo dicendo il dolore è provocato dall’infiammazione dei seni che essendo ostruiti non lasciano passare il muco. E’ così che si verifica la sinusite, vediamo quindi alcuni rimedi per il dolore.

LEGGI ANCHE: Piedi gonfi? Con questo rimedio tutto al naturale basteranno pochi minuti per farli tornare alla normalità

Allevia il dolore causato dalla sinusite con questo trucchetto a costo zero

Per alleviare il dolore causato dalla sinusite c’è un trucchetto tutto al naturale, quindi facilmente replicabile in casa e ovviamente a costo zero. Non avrai bisogno di molti ingredienti e soprattutto non userai sostanze particolari, ma solo acqua e prodotti naturali. Vediamo questo rimedio più nel dettaglio.

dolore fronte
Mettere un’asciugamano caldo sulla fronte non è l’unico rimedio che puoi usare contro la sinusite! Scopri questo trucchetto.

Come prima cosa dovrai far bollire dell’acqua, la quantità giusta per riempire una tazza da tè. A questo punto versa l’acqua bollente in un ciotola e aggiungi una bustina di tè verde. Questo infatti è un vero e proprio toccasana per il nostro corpo, le sue mille proprietà ci aiutano a rinforzare la nostra salute. Copri la testa con un asciugamano e fai in modo che il vapore acqueo prodotto non si disperda, quindi inspira intensamente per una decina di minuti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRI CONSIGLI

All’inizio farai un po’ di fatica, ma non preoccuparti è normale non riuscirci facilmente subito. In questo modo il vapore acqueo ti aiuterà a sciogliere il muco e quindi ad allievare il dolore liberando i seni, infatti dovresti subito sentire un leggero sollievo.

Consulta il tuo medico e prova questo rimedio naturale facile e veloce contro la sinusite, ti libererai dalle sue catene!

Impostazioni privacy