Un giorno che non dimenticherai mai: segui i nostri consigli per festeggiare le nozze d’oro

Se vuoi festeggiare le tue nozze d’oro o i tuoi genitori quest’anno compiono 50 anni di matrimonio devi organizzare una festa indimenticabile. Questo traguardo non è da tutti e quindi va festeggiato nel modo giusto. Segui i nostri consigli e non dimenticherete mai quel giorno.

nozze d'oro
Festeggia in maniera indimenticabile i tuoi 50 anno di matrimonio, è un traguardo davvero importante!

La celebrazione di una vita insieme deve essere davvero speciale e deve ricordare i momenti più significativi per la coppia. Se vuoi che questo accada il primo consiglio che ti diamo è quello di preparare il tutto insieme alla tua famiglia, loro conoscono la tua storia d’amore. Ma vediamo più nel dettaglio cosa fare.

LEGGI ANCHE: Matrimonio: come organizzare una festa low cost per pochi invitati

Nozze d’oro: festeggia 50 anni di vita insieme in modo indimenticabile

Se vuoi che il giorno del tuo 50° anniversario di matrimonio o quello dei tuoi genitori sia davvero speciale devi organizzare una festa indimenticabile. Segui questi consigli e sarà facilissimo. Vediamo quali sono le tappe più importanti per la preparazione di questo evento.

Gli invitati. E’ molto importante che gli invitati facciano parte della vita quotidiana della coppia, in questo modo tutti saranno a proprio agio tra di loro. Inoltre, tutti i membri della famiglia potranno raccontare aneddoti e storie divertenti e significative sui festeggiati.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La location. La location perfetta per un evento del genere è un ristorante intimo ed elegante. Ricorda che la festa deve riguardare un numero ristretto di persone e quindi potrai scegliere un locale davvero molto raccolto e accogliente. Se invece stai pensando di organizzare tutto nel giardino di casa, allora puoi optare per un servizio catering che si occupi di tutto. Di sicuro avrai una festa unica.

ristorante
Per una festa in famiglia scegli un ristorante intimo e raccolto, sarà davvero una location speciale.

Gli abiti. Molte persone per celebrare questo traguardo importante indossano accessori utilizzati durante il loro matrimonio e vestono in modo elegante. Per entrambi è indicato un completo di pantalone e giacca, magari coordinati. Se la festa è in estate la donna può indossare un abito lungo, fresco ed elegante e l’uomo un completo in lino o fresco cotone.

Un altro passaggio che renderà il tutto più speciale è il rinnovo dei voti. Puoi decidere di farlo in chiesa oppure di affidare questo compito ad una persona più intima, opta per questa seconda scelta se vuoi che la tua festa sia davvero raccolta e se si tiene nel giardino di casa.

Festeggia in modo indimenticabile le nozze d’oro e ricorda per sempre la tua vita di coppia con questo evento importante.

Impostazioni privacy