Torta Ferrero Rocher furba: la torta golosa che si prepara in pochi minuti con 3 ingredienti

Questa torta furba, facile e veloce, è molto golosa e il suo sapore ricorda quello dei famosi cioccolatini della Ferrero. Se hai un invito inatteso o un’improvvisa voglia di dolce devi provare questa torta furba, si prepara con soli 3 ingredienti all’ultimo minuto. Piacerà proprio a tutti ed è perfetta anche per un pranzo in famiglia. Scopriamo la ricetta.

torta furba
Questa torta Ferrero Roche è facile e veloce, una vera bontà!

Se vuoi preparare un dolce goloso, ma hai poco tempo questa torta è davvero perfetta, infatti ti serviranno solo 2 minuti e 3 ingredienti ed il gioco è fatto. Puoi prepararla per una cena tra amici, un pranzo in famiglia o come merenda, il risultato è eccezionale!

LEGGI ANCHE >>> Torta 1 minuto, è quello il tempo che ti servirà per prepararla ed è buonissima

Torta furba Ferrero Rocher, veloce e facile da preparare è davvero golosissima

Per preparare questo dolce ci vorranno solo 2 minuti e 3 ingredienti, una vera e propria torta last minute. E per di più è golosissima! Vediamo come prepararla.

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono: 500 grammi di biscotti bicolore; 500 ml di latte e 1 bustina di lievito. Se vuoi aggiungi anche 6 Ferrero Rocher.

biscotti bicolore
I biscotti bicolore sono perfetti per preparare questa torta perché frullandoli otterrai un colore simile a quello dei wafer.

Nessun dolce è mai stato così semplice: frulla i biscotti, se vuoi aggiungi anche 6 cioccolatini in questo modo darai alla torta un sapore più intenso. Quando avrai ottenuto una polvere aggiungi il lievito e fai amalgamare bene il tutto, versa il latte e mescola con l’aiuto di un cucchiaio. Quindi versa in una tortiera dal diametro di 24 cm rivestita con carta da forno e cuoci a 200° per circa 30 minuti. Et voilà la torta è pronta.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Se vuoi puoi ricoprila con crema spalmabile al cacao e nocciole, decorarla con la granella, qualche cioccolatino per abbellire e sarà meravigliosa. Falla riposare in frigo per qualche ora prima di servirla così la superfice si sarà solidificata.

nutella
Ricopri la torta con la crema spalmabile al cacao e nocciole, sarà ancora più golosa.

Se invece non hai i Ferrero Rocher a casa puoi sostituirli con nocciole tritate e cioccolato al latte. Quindi inseriscili insieme ai biscotti nel frullatore e avrai la tua torta last minut.

nocciole e cioccolata
Se non hai i cioccolatini usa le nocciole e il cioccolato al latte, avrai una torta altrettanto deliziosa.

E ancora puoi prepararla per una serata romantica con il tuo partner, ti basterà decorare la torta con qualche cioccolatino a forma di cuore e sarà perfetta.

torta romantica
Questa torta è perfetta per una serata romantica, aggiungi un dettaglio a tema ed è pronta!

Questa torta Ferrero Rocher furba è il dolce goloso e veloce che stavi cercando, preparala per le tue occasioni speciali fai un figurone!

Impostazioni privacy