Ivana Icardi è incinta, il tenerissimo annuncio postato su Instagram

Ivana Icardi, ex gieffina e sorella del calciatore Mauro Icardi, è in dolce attesa. Il tenero annuncio postato su Instagram 

ivana icardi post
Ivana Icardi: l’annuncio è bellissimo! – foto Instagram

Ivana Icardi, ex concorrente del Grande Fratello e ex concorrente del programma spagnolo Superviventes è in attesa del suo primo figlio dal compagno Hugo Sierra. L’ex gieffina, pazza di gioia, ha annunciato sul suo profilo Instagram di aspettare una bambina e proprio in vista di questo lietissimo evento vorrebbe ricucire i rapporti con il fratello Mauro Icardi e la cognata Wanda Nara.

LEGGI ANCHE : Belen Rodriguez è incinta, la showgirl confessa: “Per questo mi sono chiusa nel silenzio..”

Ivana in dolce attesa vuole fare pace con il fratello

La bella venticinquenne infatti è diventata famosa prima in Italia e poi in Argentina partecipando al Grande Fratello. All’interno del reality show non ha mai nascosto i suoi difficili rapporti con il fratello e la cognata, motivo quest’ultima delle frequenti liti tra i due. Ora però, dopo l’annuncio della gravidanza, sarebbe disposta a fare un passo indietro e a ricucire i rapporti con entrambi. Intervistata da Barbara d’Urso a “Live – Non è la d’Urso”, Ivana ha ammesso che ancora i rapporti continuano ad essere tesi ma in cuor suo vorrebbe finalmente conoscere le sue nipotine riallacciando i rapporti con il fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

“Ora gli amori della mia vita sono diventati due” ha scritto la bella Ivana su Instagram. Con un tenero scatto postato sul suo profilo, l’ex modella annuncia la sua prima gravidanza. Con lei, in foto, c’è il compagno Hugo Sierra, concorrente di “Superviventes” l’omonimo programma spagnolo della nostra “Isola dei Famosi”. Proprio all’interno di questo ennesimo reality show i due si sono conosciuti e poi fidanzati. Felici insieme, mostrano ai loro followers la foto dell’ecografia del loro primo figlio. I due, la prossima estate, diventeranno genitori di una bambina.

LEGGI ANCHE : Andrea Delogu, il desiderio di maternità: parole inaspettate sul marito

Ivana e Hugo, la loro storia

La storia tra Ivana e il compagno, molto più grande di lei, ha fatto subito scalpore perché entrambi non hanno mai nascosto la forte attrazione che li legava. Più volte infatti è capitato che i due consumassero il loro amore proprio sotto gli occhi delle telecamere e a questo proposito, nessuno dei due, si è mai fatto scrupolo di preservare la propria intimità. Per molto tempo contesi dai loro ex, i due hanno corso il rischio di vedere naufragare la loro storia d’amore in breve tempo. Evento che non è mai accaduto, grazie soprattutto al loro affiatamento e complicità. Entrambi innamoratissimi non si sono mai fatti problemi a raccontare della loro sessualità e a dichiarare di volere un figlio. Ora pare che le loro speranze siano state ascoltate.

 

 

 

 

Impostazioni privacy