Andrea Delogu, il desiderio di maternità: parole inaspettate sul marito

Andrea Delogu, il desiderio di maternità degli ultimi anni: le parole inaspettate su suo marito che fanno emozionare il web 

Andrea Delogu maternità
Andrea Delogu e il suo desiderio di maternità

Bellissima, intelligente e super carismatica, Andrea Delogu ha una carriera di tutto rispetto, come conduttrice, speaker radiofonica e scrittrice. Il suo è un passato importante, nata all’interno della comunità di San Patrignano, dove i genitori si sono conosciuti e poi innamorati. Dopo la riabilitazione i due hanno continuato a restare nella comunità per lavorare al fianco di Vincenzo Muccioli, quasi fino alla sua scomparsa. Ed è proprio a questo capitolo della sua vita che la donna ha dedicato una parte del suo libro. Un pezzo di storia importante che la donna ricorda sempre con grandissima emozione. Poi a soli 20 anni esordisce in televisione al fianco della Gialappa’s Band. Successivamente seguono una serie di successi sia da sola che in coppia con l’amica e collega Ema Stokholma. Poi dopo alcuni anni arriva anche l’amore, che ancora oggi procede a gonfie vele. Stiamo parlando del matrimonio con Francesco Montanari, con cui è sposata dal 2016.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, terribile lutto: scomparsa l’amatissima donna

Andrea Delogu, il desiderio di maternità: parole inaspettate sul marito

Come spesso capita a due persone che si sposano, una delle prime domande che viene posta è quando intendono avere figli. Stessa sorte è toccata anche ad Andrea Delogu e al marito Francesco Montanari. Durante un’intervista a Diva e Donna la conduttrice si è lasciata sfuggire…

Ci abbiamo pensato, ma in questo periodo siamo nella fase ‘vediamo che succede’. Ci stiamo realizzando, stiamo crescendo, però non è né sì né no… siamo in mano al caso. Intanto ci alleniamo ogni sera!“. Insomma al momento pare che i due lo vogliano, ma non abbiamo molta fretta di riuscirci e soprattutto non si precludono nulla. Vivono questo momento con serenità e soprattutto la Delogu in molte occasioni ha avuto modo e piacere di dedicare parole al miele al marito per cui prova un sentimento molto profondo. Stasera avremmo il piacere di rivederla in vesti totalmente nuove alla corte di Re Stefano De Martino, in Stasera tutto è possibile. Come ogni martedì siamo certi che ne vedremo delle belle negli studi Rai di Napoli, dove il programma più divertente della settimana prende vita.

Impostazioni privacy