Stefano De Martino, terribile lutto: scomparsa l’amatissima donna

Stefano De Martino, terribile lutto per il conduttore e la sua famiglia: scomparsa l’amatissima donna, cos’è accaduto nelle scorse ore

stefano de martino, terribile lutto
Stefano De Martino, terribile lutto per il conduttore: scomparsa la nonna

De Martino è diventato negli ultimi anni uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo e della televisione. Inizialmente ballerino provetto, lanciato dal seguitissimo programma di Maria De Filippi, Amici, è poi diventato uno dei ballerini professionisti e successivamente anche conduttore del day time. Successivamente però ha sentito la necessità di variare il suo bagaglio lavorativo, cimentandosi in nuove sfide, che lo hanno portato alla conduzione di programmi Rai piuttosto importanti. Ormai la prima serata è sua, tra Made in Sud e Stasera tutto è possibile, l’ex ballerino sta decisamente bucando lo schermo. L’uomo è molto amato dal pubblico e sembra evidentissimo che la sua ironia e il suo saper far ridere il pubblico è un a dote davvero innata. Poi come lui stesso ha ammesso, le sue relazioni passate, con donne certamente molto importanti, lo hanno reso ancora più celebre. Nonostante la sua relazione con Belen sia morta e sepolta, l’ombra di quella storia tanto travagliata continua a spuntare sempre sulla sua testa.

LAGGI ANCHE: Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web

Stefano De Martino, terribile lutto: scomparsa l’amatissima donna, cos’è accaduto

Nella sua vita si dice che Stefano non abbia avuto molta fortuna con le donne e le relazioni, eppure ci sono sempre state tre donne che non lo hanno mai abbandonato e che mai potrebbero farlo. Si tratta della madre, della sorella e dell’amatissima nonna. E proprio con la nonna il conduttore condivideva un rapporto davvero molto speciale. Una donna instancabile, sempre presente e sempre pronta a dar consigli all’amatissimo nipote. E proprio da lei oggi purtroppo si è dovuo separare. 

Di poco fa la notizia della tragica scomparsa della signora Elisa. Un lutto inaspettato, avvenuto in circostanze piuttosto tragiche. Pare infatti che la donna sia stata vittima di un incidente domestico che le sarebbe costato la vita. Una situazione surreale per la famiglia. La notizia è stata diffusa da Napoli Today, che fa sapere anche la data dei funerali, previsti per domani 6 febbraio.

Impostazioni privacy