Adua Del Vesco, avete mai visto i genitori? Di cosa si occupano nella vita

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco, avete mai visto i suoi genitori? Di cosa si occupano nella vita e che rapporto hanno con la figlia

Adua Del Vesco, genitori
Adua Del Vesco, genitori: di cosa si occupano nella vita (instagram)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Il secondo condotto da Alfonso Signorini. L’attrice si è meritata un posto tra le più chiacchierate di questa edizione, per le numerosissime dinamiche che l’hanno vista protagonista nel corso delle settimane. La ragazza entrata nella casa ha immediatamente cominciato ad avere problemi con l’ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui partecipante al reality. La coppia ha avuto diversi battibecchi, fin quando poi hanno vuotato il sacco rivelando a tutti di non essere mai stati fidanzati in realtà, ma di aver dovuto inscenare tutto. Stessa questione anche per la relazione tra Rosalinda e Gabriel Garko. Quella è stata l’occasione per l’attore di fare coming out. 

LEGGI ANCHE: Dayane Mello comunica alla figlia il terribile lutto: il racconto straziante ai compagni

Adua Del Vesco, avete mai visto i genitori? Di cosa si occupano nella vita

In tutto questo tempo però la ragazza è stata veramente segnata da queste due relazioni, che nonostante fossero iniziate per ‘finta’, si sono trasformate in qualcosa di profondo. E per questo motivo la famiglia non l’ha mai lasciata sola, specialmente la madre. 

Adua è legatissima alla famiglia e ai genitori, di cui parla moltissimo anche all’interno della casa del GF. I genitori sono di umilissimi origini, la madre, Giuseppina, è una casalinga mentre il padre è un macellaio. Due persone semplici ed umili, che nelle foto con la figlia non mancano mai di dedicarle un dolcissimo sorriso, e per niente avvezzi a interviste e ospitate tv. Il loro rapporto è molto profondo e la ragazza non ha mai nascosto la sua ammirazione nei loro confronti. 

Impostazioni privacy