Dayane Mello, genitori e fratelli della modella: chi sono e cosa fanno nella vita, quella difficile situazione!

Dayane Mello, la sua famiglia: genitori e fratelli della modella, chi sono e cosa fanno nella vita! Quella difficile situazione!

Dayane Mello, la sua famiglia (Mediaset Play)
Dayane Mello, la famiglia della modella: chi sono i genitori e i suoi fratelli, quella difficile situazione! (Fonte foto: Instagram)

La notizia giunta il 3 Febbraio della tragica scomparsa di Lucas Mello, fratello della modella brasiliana Dayane Mello ad oggi concorrente al Grande Fratello Vip è stata devastante. Un fulmine a ciel sereno che ha portato immensa tristezza nella casa e nel cuore della modella. Una notizia che l’ha resa impotente dinanzi  una situazione nella quale non aveva possibilità di fare nulla. Impossibilitata a spostarsi in Brasile per la veglia funebre a causa delle limitazioni ed i vincoli sugli spostamenti causa Covid-19 che l’avrebbero costretta a 15 giorni di quarantena, Dayane non ha potuto raggiungere la famiglia. Chi sono genitori e fratelli della modella brasiliana.

LEGGI ANCHE >> Adua Del Vesco, avete mai visto i genitori? Di cosa si occupano nella vita

Dayane Mello, la famiglia della modella, il profondo legame con i fratelli e quella difficile situazione!

Al Gf Vip Dayane si è raccontata ed ha spesso parlato della sua famiglia. Non ha mai nascosto la difficile situazione familiare dalla quale proviene. Una famiglia numerosa quella della modella brasiliana. La famiglia Mello vive in Brasile. Sua madre Ivone Dos Santos ha dato alla luce il primogenito della famiglia Mello, Juliano  quando aveva solo 18 anni, secondogenita è lei Dayane a cui seguirebbero altri 3 fratelli. Al Grande Fratello Dayane raccontato di avere con Juliano un legame indissolubile e di non avere invece un rapporto stretto con gli altri fratelli, dai quali si sono separati dopo che il loro papà ha deciso di portarli via con lui:Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, ma quando mi vide capì che ero sua figlia e mi portò via con loro“. 

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello comunica alla figlia il terribile lutto: il racconto straziante ai compagni

Il rapporto poi si è intensificato quando è nato Luca, fratello minore della famiglia Mello, nato dalla seconda union del loro papà con un’altra donna. “La mia famiglia sono papà, Juliano e Lucas” – aveva detto Dayane. Un tatuaggio sancisce la forte unione di Dayane alla ‘sua famiglia’, come vediamo nello scatto postato nella galleria Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Dayane e suo fratello Juliano (fonte foto Mediaset Play)

Juliano Mello, fratello maggiore della modella. Lavora come barbiere. Non sappiamo molto di lui, conduce una vita lontano dai riflettori. E’ però piuttosto seguito sui social, dove spesso condivide scatti con sua sorella Dayane. I due sono legatissimi, e qualche puntata fa lo abbiamo visto in tv, quando in collegamento dal Brasile ha voluto fare un saluto a sua sorella.

Lucas Mello, il loro fratello minore avrebbe a breve compiuto 27 anni. Aveva una grande passione per il calcio. Tuttavia, di lui si sapeva poco, era piuttosto riservato. “Era una persona davvero buona” – ha detto Dayane.

La redazione tutta, si stringe al dolore della famiglia Mello.

Impostazioni privacy