Dayane Mello comunica alla figlia il terribile lutto: il racconto straziante ai compagni

Dayane Mello comunica alla figlia il terribile lutto che hanno subìto: il racconto straziante ai compagni, lascia tutti senza parole

Dayane Mello, il terribile lutto
Dayane Mello, il terribile lutto: come lo ha comunicato alla figlia

Lei è stata certamente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. La seconda condotta da Alfonso Signorini, con l’aiuto di Enzo Ghinazzi e Antonella Elia. Dayane è divenuta famosa a tutti non solo per i flirt importanti che ha avuto nel corso della sua vita, ma anche per il carattere davvero forte, la sua straordinaria bellezza e anche per la sua infanzia estremamente difficile. La donna ha infatti raccontato di un’infanzia davvero molto difficile, fatta di povertà, sofferenza e di mancanze. Da bambina, insieme ai suoi fratelli ha patito la fame e ha sofferto la mancanza della madre che per vivere faceva la prostituta. Una vita non facile, che poi però le ha anche sorriso. Le ha donato l’amore di Stefano Sala, con cui continua a mantenere degli ottimi rapporti e dal cui amore è nata Sofia. Ed è proprio la figlia il grande amore di Dayane, l’unica che le abbia veramente donato serenità e felicità.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello, rivelazioni struggenti sulla madre: “Faceva la prostituta”

Dayane Mello comunica alla figlia il terribile lutto: il racconto straziante ai compagni

Purtroppo ieri durante la giornata la modella brasiliana ha ricevuto la straziante notizia della scomparsa del fratello. Uno dei fratelli minori Lucas, con cui Dayane era molto legata, purtroppo nella notte tra il 2 e il 3 febbraio è stato coinvolto in un incidente automobilistico. L’impatto con il tir è stato fatale e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La notizia è stata straziante e insieme a Dayane, anche il resto dei coinquilini è rimasto senza parole.

Stamattina la modella ha avuto la possibilità di sentire telefonicamente la figlia Sofia e l’ex compagno Stefano. L’uomo che ha ricevuto la notizia ieri, ha aspettato di essere in compagnia della donna per comunicarlo alla piccola. La reazione di Sofia è stata inaspettata e straziante. E a raccontarla è stata proprio Dayane ai suoi compagni: “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘… Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente”. Un momento davvero delicatissimo per la donna, che al momento ha deciso di non uscire dalla casa per non restare completamente sola in questi giorni così difficili e tristi.

Impostazioni privacy