Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web

Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo con l’attuale compagno? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web, notizia bomba

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, figlio in arrivo con Spinalbese?

Belen nell’ultimo anno ha fatto moltissimo parlare di se, soprattutto per le questioni di cuore che ‘hanno vista come protagonista. La Rodriguez, archiviata in modo decisivo la sua storia con il marito e padre di suo figlio Stefano De Martino, ha trascorso l’estate con amici e parenti tra yacht e vacanze. Nel frattempo però non sono mancate le paparazzate con personaggi come Antinolfi, anch’esso un lontano ricordo. C’è da dire che dopo un periodo di calma e silenzio, l’argentina è stata pizzicata con un uomo decisamente molto lontano dal mondo dello spettacolo. Antonino Spinalbese, con cui attualmente la donna ha una relazione, e con cui pare conviva. Da quando si sono conosciuti, i due non si sono mai separati e sembrano essere più uniti che mai, tanto che si vocifera un passo avanti nella loro relazione.

LEGGI ANCHE: Lorena Bianchetti, sull’ipotesi secondo figlio: “E’ già un miracolo che…”

Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web

Sono ormai diversi mesi che i due stanno insieme e, sebbene inizialmente le riserve su questo rapporto siano state tante, adesso non ci sono più dubbi. I due sono davvero innamoratissimi e trascorrono la maggior parte delle loro giornate insieme. Cucinano, accompagnano Santiago a scuola, ridipingono casa, e come qualche opinionista ha affermato, è proprio da queste piccole cose che si può intuire la veridicità di un rapporto. I due trascorrono moltissimo tempo insieme nella loro quotidianità, a casa, non in giro in vacanze o shooting fotografici.

E adesso, a distanza di diversi mesi, ‘Novella 2000‘ ha lanciato una vera e propria bomba sulla testa della showgirl argentina. Sembrerebbe infatti che la modella a presentatrice sia in attesa del suo secondo figlio, il primo con Spinalbese. Se questo fosse vero, sarebbe una vera e propria bomba a orologeria. Per adesso però non sono pervenute né smentite, né conferme da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy