Bucato splendente e brillante: ti servirà un solo ingrediente per un risultato incredibile!

Bucato luminoso e splendente: per questo risultato ti basterà un solo ingrediente, vedrai che risultato! Dirai così addio ai capi spenti!

Bucato splendente e luminoso: solo un ingrediente per un risultato impeccabile!

Vuoi ottenere un bucato splendente e luminoso? Non ti resta altro che utilizzare questo ingrediente. I rimedi naturali sono sempre miracolosi nelle faccende domestiche. Ci permettono di ottenere ottimi risultati con il minimo sforzo. Gli ingredienti naturali sono super efficaci per sbiancare, rimuovere sporco ed incrostazioni, macchie in pochissimo tempo. Scopriamo insieme l’ingrediente naturale che ci aiuterà nella nostra missione a costo 0 .. o quasi!

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere la muffa: questa ‘soluzione’ naturale ti aiuterà a sconfiggerla!

Bucato luminoso e splendente: ti servirà un solo ingrediente per far ritornare a brillare i tuoi capi preferiti!

Sbiancare il bucato in modo naturale e super economico con ingredienti che rispettano il l’ambiente e la natura è davvero possibile. Per questa nostra missione, ci basterà un solo ingrediente! Il nostro bucato tornerà a splendere in un men che non si dica!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Tutto ciò che vi servirà per donare nuova luminosità al vostro bucato è utilizzare il Limone! I benefici che possiamo trarre da questo ingrediente sono davvero molteplici, le sue proprietà sbiancanti sono davvero potenti ed in questo caso a noi, risulteranno molto utili! Come utilizzare il limone a questo scopo? Beh è molto semplice, che si tratti di un bucato a mano, o di un bucato da effettuare in lavatrice possiamo utilizzare il limone raccogliendone il succo oppure tagliandolo in fette sottili. Se procediamo con un lavaggio a mano, in una bacinella aggiungiamo il succo raccolto di due limoni insieme a circa 800ml d’acqua al max 1l, o comunque regolatevi in base alla quantità di capi che intendete smacchiare. Aggiungiamo i capi all’interno e procediamo al lavaggio. Una seconda alternativa è quella di far bollire delle fette di limone in una pentola con abbondante acqua e direttamente nell’acqua calda mettiamo in ammollo il bucato. Lo lasceremo nell’infuso di acqua e limone per 1 oretta circa. Dopodiché procediamo al normale lavaggio. In poche mosse il nostro bucato tornerà come nuovo!

Impostazioni privacy