Ad ogni pelle il suo rullo per il viso: come scoprire qual è quello giusto

Ad ogni pelle il suo rullo per il viso: vediamo insieme come scoprire qual è quello giusto per ogni tipo di occasione, non lo immaginereste

Come utilizzare i rulli per il viso
Come utilizzare i rulli per il viso

Un vero e proprio toccasana per la nostra pelle. Ormai nell’ultimo periodo non facciamo altro che parlare di beauty routine di skincare corrette e chi più ne ha, più ne metta. Ne parliamo sempre più spesso, di quando avere uno stile di vita sano sia corretto per riuscire ad avere una pelle perfetta. Curare la nostra pelle deve essere un atto d’amore, da dimostrare, sia con i prodotti giusti, ma anche con l’alimentazione e uno stile di vita sano. Non sempre i prodotti giusti, sono quelli più costosi, bisogna imparare a capire i bisogni della propria pelle e adeguarci ad essa. Moltissimi sono anche i rimedi naturali, a cui possiamo ricorrere, senza per forza dover spendere enormi capitali. Poi oltre ai vari cosmetici, ci sono anche quei piccoli ‘attrezzi’ di bellezza, che aiutano e non poco a mantenere fresca e in salute la nostra pelle.

LEGGI ANCHE: Doppia detersione, rivoluzione skincare: cos’è e come si esegue in modo corretto

Ad ogni pelle il suo rullo per il viso: come scoprire qual è quello giusto

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato ad esempio di che grandissimo alleato potesse essere il guanto in microfibra, che lava delicatamente la pelle e la asperge in profondità. Stasera invece vogliamo parlarvi dei rulli per il viso. Probabilmente li avrete visti spesso nei video o nei reels su Instagram, ma quello che sicuramente non sapete, è che ognuno di quei rulli ha una funzione diversa. Scopriamo insieme quale: 

  1. Rose Quartz: ideale per calmare la pelle⁣⁣ arrossata e irritata, meglio se conservato in frigo
  2. Jade: ideale per levigare la pelle, usato in abbinamento ad una crema specifica⁣
  3. White Jade: ideale da usare insieme ad un siero rinfrescante per eliminare i segni di stanchezza⁣
  4. Textured: ottimo per stimolare la circolazione⁣
  5. Clear Quartz: per ristabilire l’equilibrio della pelle⁣ dopo lo scrub e una detersione profonda
Impostazioni privacy