Come rimuovere la muffa: questa ‘soluzione’ naturale ti aiuterà a sconfiggerla!

Come rimuovere la muffa in casa: questa ‘soluzione’ naturale è fatta apposta per te! 0 sprechi, super economica e davvero infallibile!

Come rimuovere la muffa: la ‘soluzione’ perfetta per te: solo 3 ingredienti per dirle finalmente addio!

Vuoi sconfiggere la muffa? Ecco la ‘soluzione’ pratica e naturale fatta apposta per te! Alzi la mano chi almeno una volta ha dovuto fare i conti con macchie di muffa sulle superfici ed in particolare sulle pareti. Non è sempre facile mandarla via, ma possiamo adottare dei rimedi naturali che possono aiutarci a risolvere questo problema! Abbiamo qui per voi il rimedio ideale antimuffa per sconfiggere questo insidioso fungo! Scopriamolo subito, non ne farete più a meno!

LEGGI ANCHE >> Rimuovi così il calcare dal bagno: ti basterà solo un ingrediente per un risultato incredibile!

Come rimuovere la muffa: il rimedio naturale che devi assolutamente provare, sparirà in un batter d’occhio!

Sei alla ricerca di un’antimuffa naturale? Questa ‘soluzione’ preparata naturalmente con soli 3 ingredienti fa proprio al caso tuo, manderà via il tuo ospite indesiderato. Sui muri, nella doccia, tra le mattonelle, negli armadi, possiamo dire addio alla muffa in un modo molto semplice e soprattutto in un modo non dispendioso, come? Con questi ingredienti: Sale, bicarbonato di sodio ed acqua calda! Tutto qui, direte? Beh, proprio così!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Tutto quello che dovrete fare è preparare una soluzione in queste proporzioni: 2 cucchiai di sale, 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 500ml di acqua calda. Prepariamo la soluzione aggiungendo i sali all’acqua, mescoliamo e versiamo il tutto in una bottiglia spray. Non ci resta a questo punto che spruzzare la miscela sulle zone interessate dalle macchie di muffa, fare agire qualche minuto e poi strofinare sulla superficie con una spugnetta oppure un panno ruvido per rimuovere il tutto! Un’altra alternativa super utile e naturale è quella di unire a 500ml di acqua, due cucchiai di sale e qualche goccia di olio essenziale di tea tree oil! Il procedimento da seguire è il medesimo sopra elencato. Insomma, bastano davvero pochi ingredienti per risolvere i nostri problemi in fatto di faccende casalinghe, no?

 

Impostazioni privacy