Rimuovi così il calcare dal bagno: ti basterà solo un ingrediente per un risultato incredibile!

Come rimuovere il calcare dal bagno? Ti basterà un solo ingrediente per dirgli addio: rimedio super economico dal risultato incredibile!

Vuoi rimuovere il calcare dal bagno? Ti basterà un solo ingrediente!

La pulizia del bagno è per tutte noi un cruccio! Diversi sono i prodotti che impieghiamo per farlo splendere. Capita però di imbattersi in quel brutto mostro chiamato Calcare! Come rimuoverlo via? Beh oltre i soliti prodotti da ‘supermercato’, possiamo servirci di un classico rimedio della nonna! Si sa, i trucchetti ed i rimedi naturali sono sempre i migliori, perché sono economici e perché ci danno grandi risultati! Scopriamo subito quale ingrediente viene in nostro soccorso per rimuovere il calcare dalle superfici del bagno!

LEGGI ANCHE >> Come lucidare le superfici in legno: solo un ingrediente per farlo tornare a splendere!

Come rimuovere il calcare dal bagno: ti servirà un solo ingrediente per dirgli finalmente addio!

Vuoi rimuovere definitivamente il calcare dal bagno e renderlo splendente e profumato? Allora questo è l’ingrediente che fa per te: il Limone! Le sue innumerevoli proprietà lo rendono davvero il migliore alleato nelle faccende domestiche soprattutto se si tratta di combattere le incrostazioni calcaree! Se nel vostro bagno, vicino la rubinetteria, nella doccia, è presente quel brutto ed insidioso calcare, il limone lo scaccerà via! Basterà ricavarne il succo, inserirlo in una bottiglina spray e utilizzarlo sulle superfici da trattare. Lasciare agire qualche minuto ed ecco che i nostri residui calcarei saranno spariti dalla nostra vista ed il nostro bagno tornerà ad essere splendente come non mai! Trascorso il tempo di azione, con un panno sciacquare ed asciugare correttamente le superfici! Altro che anticalcare chimico, il limone è un ottimo rimedio naturale!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Gli altri utilizzi del limone in casa:

Non solo per rimuovere le incrostazioni dovute alla presenza di calcare, il limone è un ottimo rimedio anche per rimuovere i cattivi odori dal frigo, basterà utilizzarne una metà disponendola in qualche angolino del frigo, avendo cura di cambiarlo quotidianamente. Vuoi mandar via la ruggine? Beh anche in questo caso il limone ti sarà di grande aiuto! Allo stesso modo puoi utilizzarlo per lucidare la tua argenteria e le tue posate!

Impostazioni privacy