Lorena Bianchetti, sull’ipotesi secondo figlio: “E’ già un miracolo che…”

Lorena Bianchetti, si espone sull’ipotesi di avere un secondo figlio: “E’ già un miracolo che…”, le toccanti parole della conduttrice

Lorena Bianchetti sull'ipotesi secondo figlio
Lorena Bianchetti sull’ipotesi secondo figlio

Lei è una delle conduttrici di punta delle emittenti Rai. Bravissima e davvero molto professionale, Lorena Bianchetti, è uno dei volti più amati della televisione italiana. Sono ormai diversi anni che la donna è un volto iconico delle mattine di Rai 1. Il suo programma ‘A sua Immagine’ è particolarmente amato e apprezzato da una fetta sempre maggiore di pubblico, che come essa stessa ha dichiarato, è in ampio aumento. Simpaticissima, riesce ad entrare con grazia ed educazione nelle case degli italiani. Il programma infatti si propone di portare sul piccolo schermo le storie di diverse famiglie, comunità, persone, con un unico denominatore comune, la fede nel Signore. Ed è proprio questa fede ad appassionare tanto i telespettatori, che nell’ultimo periodo seguono ancor di più il programma.

LEGGI ANCHE: L’attrice annuncia l’arrivo del terzo figlio: gioia e commozione in diretta tv

Lorena Bianchetti, sull’ipotesi secondo figlio: “E’ già un miracolo che…”

Da conduttrice e intervistatrice, come a volte capita, è diventata lei stessa protagonista di una lunga e toccante intervista a ‘Di Più Tv’. La donna ha parlato del suo dramma passato e della perdita del padre a pochissimi giorni dalle nozze. Un’esperienza che l’ha scossa davvero nel profondo e che non è riuscita ancora a metabolizzare. Deve essere stata un’esperienza davvero fortissima e inimmaginabile. Anche se adesso continua a sentire la presenza dell’uomo accanto a sé. Soprattutto nei momenti difficili. 

Già madre di una bambina di due anni, Lorena non ha nascosto l’amore del marito per i bambini e il suo forte desiderio di averne altri, almeno uno. Per lei invece è leggermente diverso. Non ha negato il desiderio, ma non lo ha neanche confermato, ma la sua risposta è stata piuttosto toccante: “Vorrebbe un fratellino per lei. A Bernardo piacerebbe avere una famiglia numerosa avere un altro figlio è sempre stato un suo desiderio. Mai dire mai!…Me lo ha chiesto subito dopo la nascita di Estelle. Per me, però, è già quasi un miracolo aver avuto una figlia quando non ci pensavo più“.

Impostazioni privacy