Gianluca Vacchi parla per la prima volta della figlia Blu: “Dovrà operarsi…”

Gianluca Vacchi parla per la prima volta della figlia Blu Jerusalema, avuta dalla compagna Sharon Fonseca: “Dovrà operarsi…”, cos’ha

Gianluca Vacchi, parla della figlia: "Deve operarsi"
Gianluca Vacchi, parla della figlia: “Deve operarsi”

Irriverente, simpaticissimo è una vera e propria macchina di simpatia. I suoi video fanno il giro del mondo e mettono tantissima allegria. Balletti scatenati, scherzi ai suoi dipendenti, a casa Vacchi si respira un’aria decisamente gioiosa, ancor di più da quando nella sua vita è arrivata Sharon Fonseca. L’imprenditore e l’influencer sono davvero più uniti che mai e si amano tantissimo, la ragazza oltre ad essere davvero molto bella, è anche una ragazza acqua e sapone, che negli anni ha mostrato tutto il suo amore per l’uomo. I due hanno deciso di coronare il loro amore con l’arrivo di una figlia, nata pochi mesi fa, anche lei in piena pandemia. Da allora abbiamo visto davvero poco Sharon, che è già di per sé una donna piuttosto riservata, nonostante il suo lavoro. Adesso ancor di più per prendersi cura della piccola di casa. 

LEGGI ANCHE: Lorena Bianchetti, sull’ipotesi secondo figlio: “E’ già un miracolo che”

Gianluca Vacchi parla per la prima volta della figlia Blu: “Dovrà operarsi…”

Nonostante il papà sia sempre sui social, ha deciso di tenere ben lontano la sua piccola dagli occhi indiscreti e spesso anche ‘cattivi’ del web. Una scelta piuttosto saggia per i tempi che corrono ultimamente. Oggi però hanno voluto presentare al mondo la loro piccola, attraverso una dolcissima intervista alla rivista ‘Hola!’. 

Vacchi e Sharon hanno spiegato come la bambina sia nata con una malformazione del palato e che questo li ha sin da subito portati ad essere ancora più presenti e apprensivi. Queste le parole dell’imprenditore in merito alla palatoschisi della figlia: “Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono stati al fianco di nostra figlia, ma anche delle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione. Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale“.

Impostazioni privacy