Capelli più lunghi e forti? Questo rimedio di bellezza tutto al naturale è perfetto per te!

Vuoi dei capelli più sani e più lunghi? Non potrai fare a meno di questo ingrediente: un rimedio tutto al naturale davvero miracoloso!

Capelli più lunghi
Capelli più lunghi e forti con un solo ingrediente: non ne farai più a meno, il rimedio naturale infallibile!

Una chioma folta, lunga e curata è il sogno di tutte. Sta a noi ovviamente prenderci cura dei nostri capelli, curarli e renderli belli e sani. E’ fondamentale utilizzare dei prodotti specifici per la tipologia di capello che ci ritroviamo, altrimenti rischieremmo di ottenere solo degli effetti collaterali e col tempo rovineremmo i nostri capelli. Gli ingredienti naturali a questo proposito sono sempre i migliori, con le loro proprietà ci aiutano a prenderci cura dei capelli in modo semplice. Sapete che per una chioma forte possiamo avvalerci del potere di questo ingrediente? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Capelli lucenti e morbidi come la seta: l’infallibile rimedio della nonna vi lascerà a bocca aperta!

Capelli più lunghi e forti, come? Questo rimedio naturale sarà il tuo migliore alleato: ti basterà 1 solo ingrediente!

L’ingrediente che andremo ad utilizzare è il rosmarino! Un vero e proprio elisir di bellezza che ci aiuta a curare corpo e la nostra chioma nel migliore dei modi. Il rosmarino ha proprietà che ci permettono di contrastare la forfora, rafforzare i capelli stimolando l’attività dei follicoli e favorendo la crescita ed effettuando un’azione anticaduta. E’ ottimo per contrastare l’eccesso di sebo che ci costringe a lavare i capelli frequentemente. Ci serviranno semplicemente acqua (circa 1L) e 4-5 rametti di rosmarino.

LEGGI ANCHE >> Onde furbe, realizza così i capelli mossi, l’acconciature Last Minute senza piastra e senza ferro!

In una pentola versiamo l’acqua ed aggiungiamo i rametti di rosmarino, facciamo bollire il composto per circa 15 minuti dopodiché a fiamma spenta, copriamo con un canovaccio e lasciamo in infusione 20-25 minuti. Raccogliamo e filtriamo l’acqua liberandoci dei rametti. A questo punto, la nostra lozione è pronta per essere utilizzata. 

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Facciamo lo shampoo ed in ultimo utilizziamo l’infuso sul cuoio capelluto e sulle lunghezze, possiamo aiutarci con uno spruzzino. Massaggiamo la lozione e lasciamo agire per circa 15 minuti, e poi risciacqua con acqua tiepida. Dopodiché strizziamo e senza risciacquare procediamo all’asciugatura.

Impostazioni privacy