Capelli lucenti e morbidi come la seta: l’infallibile rimedio della nonna vi lascerà a bocca aperta!

Bellezza fai da te: come ottenere capelli lucenti e morbidi come la seta? Questo infallibile rimedio della nonna vi lascerà a bocca aperta!

Capelli morbidi e lucenti: prova questo impacco e resterai a bocca aperta, l’infallibile rimedio della nonna!

Per mantenere in salute la nostra folta chioma ci domandiamo quali prodotti utilizzare affinché questa sia sempre scintillante. Tanti sono i prodotti che ci accingiamo ad acquistare la nostra Hair-Care, ma spesso ignoriamo che tra i rimedi di bellezza, tra l’altro super efficaci, rientrano i cosiddetti ‘rimedi della nonna’.  Questo impacco darà nuova luce ai vostri capelli in una sola mossa! Scopriamo subito di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Capelli secchi e Sfibrati, i rimedi naturali che devi sempre avere in casa: diventerà la tua routine di bellezza!

Capelli morbidi e lucenti: il miracoloso impacco che rivoluzionerà la vostra chioma, un infallibile rimedio della nonna!

Mai smentire la nonna che con i suoi rimedi è pronta a metterci in salvo in qualsiasi situazione. Questa volta il suo sarà un consiglio di bellezza che ci aiuterà a far splendere la nostra chioma come non mai! Sappiate che se avete in casa un camino, siete molto fortunate. Sapete perché?

LEGGI ANCHE >> Capelli scintillanti: aggiungi questo ingrediente alla tua routine di bellezza, risultato incredibile!

Perché il rimedio che la nonna ci consiglia sta proprio li! Avete mai provato l’impacco alla cenere per dei capelli morbidi e lucenti? Se non lo avete mai fatto, questo è davvero il momento buono per farlo! Niente paura, si tratta di un rimedio semplice, naturale e super efficace. In poche mosse i nostri capelli saranno come nuovi!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Quando raccogliete la cenere dal vostro camino, non buttatela via! Setacciatela e fateci un miracoloso impacco. Vi basterà utilizzare la cenere direttamente dopo aver fatto il vostro solito shampoo. Al termine, sui capelli ancora bagnati, applicare direttamente la cenere che a contatto con l’acqua diventerà un composto cremoso, simile ad una pappetta. Massaggiare per qualche minuto e risciacquare in maniera accurata i capelli per rimuovere ogni residuo. La straordinaria morbidezza e l’impeccabile lucentezza dei vostri capelli non vi faranno più abbandonare questo infallibile rimedio, diventerà parte dei vostri rituali di bellezza!

Impostazioni privacy