Bucato morbido senza ammorbidente, con questo ‘trucchetto’ è davvero possibile: un rimedio infallibile!

Bucato senza ammorbidente? Assolutamente si! Se adotterete questa soluzione super semplice i vostri capi saranno davvero morbidissimi!

Con questo trucchetto infallibile il vostro bucato sarà super morbido anche senza l’uso dell’ammorbidente!

Quanto amiamo quella sensazione di morbidezza dei capi appena lavati e super profumati? Siamo soliti impiegare il classico ammorbidente per far si che questo renda il nostro bucato morbido. Ma se succede che finiamo l’ammorbidente in casa, che si fa? Niente paura, una soluzione semplice ed inoltre super economica arriva in nostro soccorso! Scopriamola insieme, resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE >> Come mantenere intatto il colore dei jeans: questo trucchetto non li farà più scolorire!

Questo infallibile trucchetto super economico renderà davvero morbido il vostro bucato senza nemmeno un goccio di ammorbidente!

Se si è sprovvisti dell’ammorbidente, è possibile fare il solito bucato sostituendolo in un modo davvero sostenibile ed economico, come? Basterà mettere 1 o 2 fogli di alluminio appalottolati all’interno della lavatrice durante il lavaggio ed il gioco sarà fatto! La grandezza delle palline dovrà eguagliare quella di una classica pallina da tennis. Una soluzione molto semplice che ci consentirà di ottenere dei capi super morbidi in poche mosse!

LEGGI ANCHE >> Asciugamani che emanano un cattivo odore, come rimuoverlo: utilizza questi ingredienti!

L’alluminio è in grado di annullare l’elettricità statica durante il lavaggio e ciò farà si che i nostri indumenti una volta fuori dalla lavatrice saranno morbidi e soprattutto più semplici da stirare perché presenteranno meno grinze. In questo modo avremo risparmiato su due fronti, perché avremo ottimizzato i tempi e soprattutto non dovendo sostituire la pallina di alluminio ad ogni lavaggio, avremo anche ottenuto un beneficio da un punto di vista economico!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Oltretutto evitando l’utilizzo dell’ammorbidente che spesso tende a ‘consumare’ e deteriorare gli indumenti nel corso del tempo, questo rimedio risulta efficiente perché ci consente di far durare i nostri capi più a lungo.

Semplice e veloce.. e voi ci avete mai provato?

Impostazioni privacy