Capelli scintillanti: aggiungi questo ingrediente alla tua routine di bellezza, risultato incredibile!

Vuoi capelli luminosi e scintillanti? Il rimedio è un ingrediente segreto che ti darà un effetto WoW dal primo utilizzo, scopriamolo subito!

Capelli luminosi e splendenti: l’ingrediente segreto si trova in cucina!

E’ risaputo che l’utilizzo di prodotti ‘aggressivi’ per la cura del corpo così come per la cura dei nostri capelli, a lungo andare li danneggiano. Sarebbe meglio infatti, favorire dei rimedi semplici, naturali e che non rischiano di appesantire o denutrire i nostri capelli. Molto spesso utilizziamo il prodotto sbagliato che non rispetta le caratteristiche della nostra chioma oppure l’acqua dei nostri rubinetti è ricca di calcare, e questo rende i nostri capelli spenti! Per ‘ridargli vita e donare loro nuova luminosità possiamo utilizzare un ingrediente che si trova in cucina, davvero miracoloso per la cura della persona. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Insonnia e Dolori? Può dipendere dal materasso: come scegliere quello perfetto per te!

Capelli luminosi e scintillanti: aggiungi questo ingrediente nella tua hair care, vedrai che risultati!

Per mantenere sani e splendenti i nostri capelli, possiamo affidarci ai miracolosi metodi naturali! Uno di questi che si rivela davvero stupefacente a tal proposito è il Limone! Il Limone con il suo alto contenuto di potassio e Vitamina C è un vero e proprio toccasana per il nostro organismo, il nostro corpo ed i nostri capelli. Infatti è un ottimo alleato per rendere la nostra chioma luminosa e splendente. Il classico ‘rimedio della nonna’ potremo definirlo. Come utilizzarlo per rendere belli, sani e brillanti i nostri capelli? Basterà diluire del succo raccolto dal limone ed unirlo a dell’acqua fredda praticando il cosiddetto ‘Risciacquo Acido‘. La componente acida contenuta nel limone, ristabilisce il pH del nostro capello, rendendolo di fatti più morbido e luminoso.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Il risciacquo acido si effettua al termine del classico shampoo. Si prepara diluendo il succo di 1 limone all’interno di una bottiglia d’acqua fredda di 1 litro e mezzo o 2 litri. Al termine dello shampoo, l’ultimo risciacquo viene appunto effettuato con questa soluzione acida. In questo modo i vostri capelli torneranno ad essere splendenti senza l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi!

Impostazioni privacy