Capelli secchi e Sfibrati, i rimedi naturali che devi sempre avere in casa: diventerà la tua routine di bellezza!

SOS Hair Care: ripara i capelli secchi e sfibrati, i rimedi di bellezza naturali ed efficaci che entreranno a far parte della tua routine!

Capelli sfibrati: i rimedi naturali ed efficaci che entreranno a far parte della tua routine di bellezza!

I capelli secchi e sfibrati sono un problema per molte! Prendersene cura in questa situazione diventa una necessità. Forse si utilizzano i prodotti sbagliati non adeguati alla specifica tipologia di capello, o forse non si presta la giusta attenzione. Ma a tutto c’è rimedio, ed anche in questo articolo vi sveliamo quali prodotti dovranno entrare a far parte della vostra hair care routine per far tornare a splendere i vostri capelli in pochissime mosse!

LEGGI ANCHE >> Shampoo Secco, come sostituirlo: i rimedi di bellezza fai da te, 3 metodi super efficaci!

Capelli secchi e sfibrati, riparali con questi rimedi naturali: la tua hair care sarà rivoluzionata!

Prodotti inadeguati, condizioni metereologiche, scarsa cura del capello favoriscono l’incremento delle doppie punte, dell’effetto crespo, della cute secca. Insomma, sono tanti gli spiacevoli effetti che derivano da una ‘scarsa manutenzione del capello’. Possiamo rimediare con alcuni rimedi naturali. Come sappiamo sono veramente tanti gli ingredienti che si annoverano tra quelli miracolosi per far splendere nuovamente i nostri capelli. Un capello sano e forte ed in salute è sicuramente il risultato di una buona alimentazione e di una buona hair care.

LEGGI ANCHE >> Addio occhiaie: il rimedio naturale con un solo ingrediente, le farà sparire in poche mosse!

Tra gli ingredienti che possono tornare utili a questo scopo, troviamo la birra! Ebbene si, anche la birra ha i suoi effetti benefici sul capello. Come impiegarla? E’ semplice, dovrete unire metà bicchiere di birra con 2 bicchieri di acqua tiepida. Spruzzare la soluzione sui capelli umidi, in particolare sulle lunghezze e far agire per una decina di minuti. Dopodiché risciacquare con abbondante acqua. E’ possibile applicare un balsamo per capelli alla fine, così da rimuovere l’odore della birra.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Un rimedio semplice che vi aiuterà a donare lucentezza ai vostri capelli, ne curerà la secchezza ridonando loro un aspetto sano!

Impostazioni privacy