Addio occhiaie: il rimedio naturale con un solo ingrediente, le farà sparire in poche mosse!

Come mandare via le occhiaie in sole due mosse: il rimedio naturale e super economico per dirgli addio! Ti servirà solo un ingrediente!

Come rimuovere le occhiaie: l’ingrediente naturale che non hai ancora provato, vedrai che risultato!

Concedersi un momento per se stessi è un’azione terapeutica. Ritagliarsi qualche minuto di puro relax dedicandosi alla cura della propria persona ci fa sentire rigenerati.. o quasi. Una delle cose che più affligge il mondo femminile, è la presenza delle occhiaie e degli occhi gonfi. Che disastro! Come mandarle via? Ecco che ricorriamo all’acquisto ed all’utilizzo di prodotti dedicati alla skin-care. Quello che ignoriamo spesso è che tantissimi rimedi li abbiamo già in casa! Uno di questi è quello che adesso vi svelerò!

LEGGI ANCHE >> Semipermanente unghie home made: come farlo durare più a lungo, i trucchetti super utili!

Anti occhiaie naturale: il rimedio fai da te super efficace, ti servirà un solo ingrediente!

Combattere le occhiaie non è sempre cosa facile. Stress, disidratazione del contorno occhi, poche ore di sonno, fumo.. sono disparate le cause che generano questo ‘inestetismo’. Attenuarle e ridurle considerevolmente non è cosa impossibile. Una delle cose fondamentali è curare cercare di condurre uno stile di vita equilibrato. Certo non è sempre facile, ma si può riuscire a trovare una propria routine. Possiamo poi affidarci ai rimedi della nonna, ingredienti naturali, semplici ed economici. Uno di questi ci aiuta proprio a sconfiggere le nostre care occhiaie. Di quale ingrediente sto parlando? Del latte!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ricco di sostanze nutrienti, oltre che calcio e proteine, il latte è in grado di intervenire sulle occhiaie e sul gonfiore degli occhi in modo molto semplice. Grazie all’acido lattico contenuto appunto al suo interno, questo ingrediente può essere impiegato come rimedio naturale per sconfiggere le occhiaie!

LEGGI ANCHE >> Capelli scintillanti: aggiungi questo ingrediente alla tua routine di bellezza, risultato incredibile!

Per ridurre quel colore violaceo ed il gonfiore, tutto ciò che ci servirà sarà del latte rigorosamente freddo (in questo modo aiuteremo la circolazione) e dei dischetti di cotone. Basterà bagnare il dischetto di cotone con il latte e posizionarlo sotto l’occhio. Lasciarlo agire per una decina di minuti, dopodiché rimuovere i dischetti e sciacquare con acqua fresca. Far rientrare questa operazione nella propria beauty routine e ripeterla un paio di volte la settimana darà i suoi benefici!

Impostazioni privacy